Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 1 novembre 2011

Jackson, Nikki e l’incontro con il pubblico italiano!

Una splendida Nikki Reed e un magnetico Jackson Rathbone hanno incantato i fan romani grazie all’evento “The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1″ svoltosi al Festival del film di Roma, in collaborazione con la Eagle Pictures.

Qui di seguito vi riepiloghiamo ciò che i due attori hanno rivelato ai loro calorosissimi fan!

Evento Fan The Twilight Saga: Breaking Dawn
Sala Santa Cecilia

Al termine dei filmati proiettati (le stesse scene viste al Comic-Con, ovvero la luna di miele con il bagno nell’oceano e la scena con Jacob e il Branco), Jackson e Nikki si sono mostrati molto sorpresi, e hanno fatto un gesto con le mani, come per dire: “Ma come?!” Nikki ha scherzato sul fatto che magari alle fan sarebbe piaciuto vedere anche Jackson senza maglietta… E si sono levate grandi urla dal pubblico in sala!

Jackson: “Abbiamo avuto registi diversi per ogni film, è stato un bellissimo viaggio. Ciascuno di loro ha portato il suo sguardo unico e particolare. Due film con lo stesso regista: è stato come girare un unico film lunghissimo”

Domanda: Quanto è difficile fare i conti con la celebrità?

Nikki: Sono sempre stata molto nervosa nel fare questi film perché volevo accontentare i fan. Se sai che stai facendo una cosa che le persone già amano e che andranno a vedere, senti la pressione. Vi potrà sembrare strano, ma io non mi sento una celebrità, ho una vita molto normale… e adesso ho anche un marito! Quindi mi sembra una cosa strana.

Che tipo di rapporto avete avuto con la Meyer e la Rosenberg?

Jasper: La Rosenberg è un talento straordinario nel trasporre i libri della Meyer e la Meyer è dolcissima, ha sempre risposto a tutte le nostre domande, è sempre stata presente. E mi ricordo la prima volta che ci siamo visti, avevamo parlato delle cicatrici di Jasper: ed è per questo che non si toglie la camicia, sta sempre vestito di tutto punto per via delle cicatrici.

Com’è il gruppo di Twilight? Siete affiatati?

J: Io sono felicissimo di essere qui con Nikki Reed che è una donna dolcissima, è davvero sorprendente!

N: Oh, Jackson…. Eravamo molto giovani quando abbiamo cominciato… io avevo 19 anni e Jackson 23…

J: Io ho la malattia di Benjamin Button: adesso sono più giovane di Nikki!

N: Lavoriamo insieme da parecchio tempo, abbiamo iniziato insieme da ragazzini, abbiamo attraversato fasi diverse delle nostre vite. Non stavamo insieme tutte le sere, ma è vero che abbiamo trascorso e trascorriamo del tempo insieme e questo dipende anche dalle fasi della vita. Due anni fa ho smesso di fumare e ho trascorso molto tempo con Elizabeth [Reaser], che fa molto yoga eccetera. Mentre quando ho iniziato ad appassionarmi alla musica mi sono avvicinata a Jack, che è un fantastico musicista.

Avete qualcosa in comune con i vostri personaggi?

J: Sì siamo entrambi del Texas, per quello oggi mi sono messo gli stivali, per dimostrarlo! Non sono biondo…

N: Io sì invece…. (scherza)

J: Ci sono diverse cose che abbiamo in comune, siamo entrambi del Texas, da giovane anch’io andavo a cavallo quindi è stato bello farlo.

N: Rosalie è molto forte. Io non so se lo sono quanto lei, lo spero. Ma lei è molto leale e mi piace pensare di essere come lei in questo. Lei non ha paura di dire quello che pensa, e io sono come lei: è una cosa che mi ha messo nei guai negli anni, ma va bene così.

Domanda per Jackson: Edward è il principe, Jacob il più selvaggio, allora Jasper è il buono?

J: Io penso che Jasper sia un po’ il Jolly. In realtà non saprei come rispondere a questa domanda. Lo interpreto così come mi viene.

Domanda per Nikki. Il personaggio subisce un’evoluzione nel rapporto con Bella. Come è cambiato il loro rapporto?

N: Kris si arrabbia molto quando dico questo, ma Rosalie mira al bambino. Rosalie non è cattiva, è incompresa e sincera. La situazione va bene per entrambe, perché Bella vuole avere aiuto e Rosalie vuole avere il bambino.

Domanda per Jackson: Cosa ti piace di più: musica, cinema, fotografia? È vero che hai suonato con Pattinson?

J: Sì. Dipende dal momento. Essere sul palco con la band, con un pubblico, ti dà una certa spinta! Qualcuno ha detto: perché non suoni per noi? Se mi date una chitarra lo faccio. Amo le arti, amo le persone… davvero, amo tutti quanti voi.

Ci sono mai dei momenti della vita reale in cui vorreste avere determinati poteri, quelli dei vostri personaggi?

N: Rosalie non ha superpoteri…
J: È una super-bastarda, però! Ma in senso positivo! Beh se avessi il potere di Jasper, di controllare i sentimenti altrui, la farei ridere più spesso. Si torna bambini stando quassù….

Quali strade prenderete in futuro?

N. Programmi per il futuro? Per me è difficile da dire. Io mi sono sempre ritenuta una grande pianificatrice, fino a quando ho intrapreso il mestiere di attrice. So solo una cosa: mi piace scrivere. Voglio diventare una scrittrice. E poi dirigerò un video dei 100 Monkeys!

J: Wow, è la mia band! Quanto a me… beh, i miei programmi per l’immediato futuro: adesso andrò in albergo e mi farò un bel bagno caldo… mi berrò un bel bicchiere di whisky, e guarderò l’alba nella città più bella in assoluto: Roma!


Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento