Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Massaua Cityplex Torino vi regala i poster e le locandine di Breaking Dawn! E in più regala anche 15 ingressi agli utenti di Twilight Italia!

Cari Twilighters di Torino e provincia, abbiamo tante belle notizie per voi!

Grazie a una partnership nata tra TwilightItalia e la multisala Massaua Cityplex, situata in Piazza Massaua 9 a Torino, siamo lieti di elencarvi una serie di splendide iniziative dedicate a voi!

Correte sulla pagina Facebook della multisala e cliccate su ‘Mi Piace‘: a partire dal 16 novembre avrete così diritto a ricevere il poster o la locandina originale del film non appena vi recherete presso la struttura per vedere ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1‘! Se volete esser sicuri di trovare posto, per il 16 o per i giorni successivi, vi consigliamo di prenotare le vostre poltroncine telefonando al n. 011.77.40.461!

E non è ancora finita! Massaua Cityplex ha infatti deciso di regalare a 15 fortunati utenti di Twilight Italia sia il biglietto per vedere il film che la locandina o il poster! Quindi 15 di voi potranno usufruire di questa eccezionale opportunità: 10 biglietti (e relativi omaggi) saranno messi a disposizione a partire dal 16 novembre, mentre altri 5 lo saranno dal 22 novembre in poi! (e si sa, noi Twilighters amiamo rivedere i film della Saga al cinema….!)

Cosa occorrerà fare per tentare di aggiudicarseli? E’ molto semplice: cliccate sul ‘Mi Piace‘ della pagina Facebook della multisala e poi mandate una mail a contest@twilightitalia.com specificando il vostro nome e cognome! I primi 15 utenti che invieranno i loro dati si aggiudicheranno il premio!

Non ci resta che ringraziare la multisala Massaua Cityplex per queste bellissime iniziative!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento