Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 1 novembre 2011

Una pioggia di tweet da Jack Morrissey!

Ormai sappiamo bene che Jack Morrissey, il compagno del regista Bill Condon, è molto attivo su Twitter e non si tira quasi mai indietro quando gli viene posta una domanda.

In questi giorni Jack, infatti, ha risposto a molte domande poste da un certo @ReBernardi riguardo alla soundtrack di “Breaking Dawn” ed al personaggio di Edward.

Inizialmente si è sviluppata un’accesa discussione soprattutto relativamente a una della canzoni della soundtrack: “Llovera” cantata da Mia Maestro.

ReBernardi - @Jack_Morrissey @heyitsdani Llovera di @miamaestro è usata nella scena brasiliana!!! E’ cantata in spagnolo! ;(

Jack Morrissey - @ReBernardi @heyitsdani mi dispiace – Bill ama quella canzone e sente che è perfetta dov’è.

Jack Morrissey - @ReBernardi @heyitsdani… e lo stesso si potrebbe dire per ogni canzone che appare nel film.


ReBernardi - @Jack_Morrissey è davvero una bella canzone.. ma è spagnola! Noi parliamo portoghese… e siamo in Brasile! Perchè non una canzone brasiliana?


Jack Morrissey - @ReBernardi La canzone è come Mia ce l’ha presentata. Ripeto, mi dispiace ma Bill la adora.

ReBernardi - @Jack_Morrissey Anch’io ho amato la canzone… Ma speravamo in una canzone brasiliana in quella scena… non abbiamo avuto una premiere per cui…

Jack Morrissey - @ReBernardi Onestamente, non so se Mia parla portoghese. L’ho scritto correttamente?

ReBernardi - @Jack_Morrissey Non so!!! So che è argentina. Dei grossi rivali per i brasiliani nel calcio!!! E’ per questo che le persone sono arrabbiate!

Jack Morrissey - @ReBernardi Um…

Lo stesso utente ha poi posto lo stesso problema della ligua anche circa la recitazione di Robert Pattinson aka Edward Cullen.

ReBernardi - @Jack_Morrissey Ma Robert parla portoghese, giusto? Perchè le persone stanno dicendo che parlerà in spagnolo… ;(


ReBernardi - @Jack_Morrissey Ma puoi parlare del taglio della scena di sesso? E se Robert parlerà portoghese e non spagnolo nel film?


Jack Morrissey - @ReBernardi ho detto tutto ciò che potevo sulla prima cosa per ora e confermo – di nuovo- che Bill ha detto che Edward parla portoghese.


ReBernardi - @Jack_Morrissey YAAAAAAAAAAAAA! Avete appena reso un Paese molto felice!

Jack Morrissey - @ReBernardi Bene, avete avuto una settimana stressante, no? Speriamo che vi piacerà il film. Il Brasile sembra favoloso lì.

ReBernardi - @Jack_Morrissey e circa la scena di sesso… è davvero stata tagliata per il rating a12 ( si riferisce al PG-13, ndr)?

Jack Morrissey - @ReBernardi Ho detto tutto ciò che potevo per ora. Abbiate fede.

Che dire?

Jack Morrissey ha davvero una pazienza infinita: non sono molti coloro che avrebbero risposto con tutta questa calma a queste continue domande!

Twilight Italia


Nessun commento:

Posta un commento