Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 16 novembre 2011

Kristen Stewart: “Robert è davvero bravo con i bambini”

Come è ben noto, in Breaking Dawn Edward e Bella daranno alla luce il frutto del loro amore, ovvero Renesmee.

Nei romanzi viene spiegato che la piccola cresce in fretta, molto più che un normale umano, e quindi si è trattato di un effetto difficile da rendere sul grande schermo.

Come spiega anche Kristen Stewart in questa recente intervista per “The Golden Globes“, sono stati usati diversi bambini di tutte le età, fino ad arrivare a Mackenzie [Foy] che ha 11 anni.

Ma la cosa più interessante che racconta, è la particolare abilità che Robert Pattinson ha dimostrato nei confronti di questi piccoli esserini (ne è un esempio la foto qui sopra, risalente al 2010, in cui l’attore tiene in braccio la figlia dell’attrice che interpreta Sue Clearwater).

“Inoltre Rob è davvero bravo con loro (i bambini). Ogni volta che si mettono a piangere, insomma… io comincerei [ad agitarmi n.d.r.] e direi ‘Oddio, dov’è sua madre?’” dice Kris. “Io mi preoccuperei per il bambino e lui invece andrebbe in un angolo e lo cullerebbe per farlo addormentare. E’ stato davvero strano vederlo così.”



Questo mi fa solo aumentare la voglia di vederli sul grande schermo alle prese con la piccola Renesmee.

Twilight Italia

Nuovo spot di “Breaking Dawn – Part 1″: Get Ready! e Ancora un nuovo spot di “Breaking Dawn – Part 1″: “3 Days”

Siamo agli sgoccioli, solo poche ore ci separano da “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“!

Ma è stato rilasciato ancora un nuovo spot del film, questa volta intitolato “Get Ready“… sì, Tenetevi Pronti, perchè fra poco potremo ammirare questo grande evento cinematografico e potremo di nuovo ridere, piangere e sospirare di fronte a Bella, Edward, Jacob e tutti i protagonisti della saga!

Noi siamo pronti, e voi? Buona visione!


Esatto, sebbene oggi potremo finalmente vedere al cinema “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“, in realtà mancherebbero ancora 3 giorni all’uscita ufficiale del film, il 18 Novembre. Così è stato creato un countdown che porterà a venerdì e ogni giorno viene presentato un nuovo spot.

Ieri, per il ‘-4′ è stato pubblicato questo, oggi invece per il ‘-3‘ (è stato rilasciato questa notte, quindi quando in America era ancora Martedì) ci si concentra sul matrimonio fra Edward e Bella e in sottofondo possiamo ascoltare la meravigliosa “It Will Rain” di Bruno Mars.

Il battito del mio cuore sta raggiungendo una velocità disumana, l’emozione è davvero forte! Buona visione!



Twilight Italia

Bill Condon parla di “Breaking Dawn – Part 1 & 2″ e raccomanda di rimanere dopo i titoli di coda

Ormai ci siamo! Il grande giorno è arrivato! Oggi esce nelle sale cinematografiche il tanto atteso “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“!!!

Ma mentre stiamo scalpitando per dirigerci verso il nostro cinema di fiducia per andare a vedere il film, leggiamo questa interessantissima intervista che Bill Condon, regista di Breaking Dawn, ha rilasciato ad “On The Red Caret”, nella quale ha dato qualche anticipazione sia sulla prima, che sulla seconda parte del film, ma soprattutto raccomanda di rimanere seduti in sala per i titoli di coda, perchè…. bè, non dilunghiamoci, leggiamo quello che ha raccontato. Fate attenzione, l’intervista potrebbe contenere piccolissimi spoiler.

Partiamo dalla fine. Quando scorreranno i titoli di coda di questo film, cosa sapranno gli spettatori, Bill?
“Che Bella è una vampira, immagino. Questa è la grande novità.”

Accade altro durante i titoli di coda.
“Rimanete in zona, immagino sia questo il punto. Perchè ci sarà una piccola anticipazione del secondo film. Rivedrete i Volturi.”

Tu ti sei innamorato della musica, credo, più in questo film che in altri e vorrei che mi spiegassi perchè.
“E’ verissimo. E’ stato tutto impostato a partire dal primo film di ‘Twilight’, perchè gran parte della storie viene raccontata attraverso le canzoni. Questo [film n.d.r.] continua quella tradizione, ma diventa ancora più evidente. Ad esempio, c’è un momento in cui Bella scopre di essere incinta e si innamora del suo bambino. Si tratta solo di una serie di riprese di Kristen che si guarda incinta nello specchio. Ma è la bellissima canzone che lasciamo scorrere per 90 secondi che vi fa entrare realmente nella sua testa.”

Credo che la persona a cui tu hai voluto dedicare il proprio momento sia il personaggio di Sam.
“Sì, è vero. Lui è davvero importante in questo film. Sia nella forma umana che in quella magica del licantropo. Ma Chaske Spencer… è una traccia per Jacob. Jacob ora non fa più parte di questo triangolo, ma si tratta più di lui che se ne va dal suo branco e diventa un uomo.”

Quindi sai che le persone cominceranno già a chiedere della seconda parte…
“Il fatto è che la seconda parte è diversa. E’ come un film epico. Riguarda i vampiri da tutto il mondo, è globale. Voi avete visto i vampiri per quattro film. Ora Bella è una vampira e capirete di cosa si tratta. Com’è la caccia. Com’è non dormire mai. Com’è il sesso fra vampiri. Capirete tutto questo.”

Vietato ai minori?
“Si.”




Dobbiamo ancora vedere la prima parte, eppure ora sono ancora più curiosa di vedere la seconda!!
Twilight Italia

La premiere londinese di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 oggi in diretta streaming

Dopo appena due giorni dalla premiere di Los Angeles è la volta dell’appuntamento europeo per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1.

Questo pomeriggio infatti si svolgerà a Londra, al Westfield Stratford, la premiere del film e saranno presenti Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, come ci ricorda l’account Twitter ‘d’oltremanica‘ ufficiale della saga.

Grazie a LOVEFiLM sarà possibile seguire la diretta streaming a partire dalle 5:30pm GMT (ovvero alle 18:30 ora italiana).
Noi attenderemo insieme a voi che giunga il pomeriggio per ammirare nuovamente i nostri beniamini mentre calcano il red carpet.




Twilight Italia

Rivelati i titoli della score di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1

Il 13 dicembre 2011 verrà rilasciato l’album contenente i brani della colonna sonora strumentale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 (come vi abbiamo detto in questo articolo).

Grazie a Film Music Reporter possiamo conoscere l‘elenco completo delle tracce della score, che vi riportiamo qui di seguito.

1. The Kingdom Where Nobody Dies
2. Cold Feet
3. What You See In The Mirror
4. Wedding Nightmare
5. Wolves on the Beach
6. Goodbyes
7. A Nova Vida
8. The Threshold
9. Pregnant
10. Morte
11. Honeymoon in Eclipse
12. A Wolf Stands Up
13. Two Man Pack
14. Don’t Choose That
15. O Negative
16. Hearing The Baby
17. Playing Wolves
18. Let’s Start With Forever
19. It’s Renesmee
20. The Venom
21. Hearts Failing
22. Biting
23. Jacob Imprints
24. You Kill Her You Kill Me
25. Bella Reborn

Venticinque pezzi composti da Carter Burwell, che avremo modo di ascoltare a partire da oggi durante la visione del film.
Leggendo i titoli già palpiamo il pathos che la musica apporterà in determinate scene…
Twilight Italia

martedì 15 novembre 2011

Rosario Fiorello si “Cullenizza”!

Il grande Rosario Fiorello è tornato in TV in grande stile, come al suo solito.
Ieri sera ha preso il via il suo nuovo spettacolo di varietà #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend il cui titolo, oltre a fare il verso ad una famosa canzone di Jovanotti, è un omaggio al social network Twitter, che Fiore usa in maniera spasmodica ed esilarante ogni giorno (potete seguirlo su @sarofiorello).

Fiorello sa sempre essere attuale, tenendosi aggiornato sul trend del momento e arricchendo il suo repertorio con ciò che più stuzzica la sua fantasia d’artista.

Qualche anno fa – quando era in voga l’opera musicale scritta da Riccardo Cocciante, “Notre Dame de Paris“, basata sull’omonimo libro di Victor Hugo – Fiorello si era “ingobbito” in una versione gemente del protagonista Quasimodo.
Era diventato un tormentone!

Adesso, passando gli anni, sono cambiate anche le ispirazioni.
Cosa va di moda adesso? Ma il vampiro di Stephenie Meyer, ovvio!!!
Quindi nuovo spettacolo, nuovo mini-tormentone: basta che il maestro Enrico Cremonesi faccia qualche nota musicale un pò più cupa e Fiore, con voce tenebrosa e imponete dice “Sono Iduard Callen!“.

E, come avrebbe fatto il vampiro, tenta di addentare il collo del direttore di RaiUno Mauro Mazza che, ‘accollativo’, espone la giugulare.
Vi siete persi questa performance? Potrete rivederla sul sito del programma.

Inoltre, credo proprio che Fiore, nel corso delle puntate, non mancherà di fare nuovamente riferimento al vampiro Edward Cullen, quindi non perdetevelo ogni lunedì sera su RaiUno.
La Twilight Saga fa sempre furore ed essere consacrati anche da uno showman come Rosario Fiorello è sicuramente un grande onore e piacere. Chissà cosa ne penserebbe zia Steph!?

Un grazie al nostro Fabrizio che ha “Edwardizzato” Fiorello in maniera molto simpatica e carina

Twilight Italia


Tantissime foto dalla premiere losangelina di Breaking Dawn – Parte 1! [AGGIORNATO]

Chi di voi intrepide fans ha seguito la premiere losangelina di Breaking Dawn Parte 1 insieme alle nostre Shire Nonius, Ali Wonderland e Pituccia???

Ecco per voi come premio fedeltà tantissime foto dal black carpet della serata: stupendi i nostri protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, come sempre del resto! Ma anche gli altri non erano da meno, come le bellissime Ashley Greene e Nikki Reed, e altri ospiti come Jennifer Love Hewitt e Bruno Mars.

Potete trovare le tante, tantissime immagini cliccando qui, qui, qui e qui oppure sui vari link fonte, e cliccando qui e qui troverete altre foto del cast e degli ospiti e dell’after party (come questa a lato)!


Twilight Italia

Un’adorabile Mackenzie Foy sul black carpet di Breaking Dawn – Parte 1

Sul black carpet dedicato alla premiere mondiale di Breaking Dawn Parte 1 c’era naturalmente anche Mackenzie Foy, che nell’ultimo installment della Saga presta il volto all’adorabile Renesmee, figlia di Edward e Bella (potete vederla a lato mentre posa con Kristen Stewart).

Intervistata da Mtv e Yahoo!, la bimba ha ammesso di essere molto eccitata dalla prospettiva della seconda parte dell’ultimo film della Saga, che ha definito “qualcosa di veramente sbalorditivo“. Parlando del suo ruolo in Breaking Dawn, ha detto di pensare di somigliare un pochino ai suoi genitori cinematografici, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, che definisce “delle persone davvero dolci, molto carine, con cui è bello ritrovarsi“. Per lei Kristen è “un’attrice stupefacente, dolce e meravigliosa, una persona strabiliante“, mentre Robert è stato “più di un amico, un fratello o un padre per me“. La giovanissima attrice spende belle parole anche per Taylor Lautner: “E’ carino, divertente. Ama stare con le persone“.

Mackenzie racconta anche un episodio divertente: a causa delle continue parolacce dette da Rob e Kristen ha istituito una sorta di fondo – che ha chiamato “il vaso delle imprecazioni” – in cui per ogni parolaccia detta veniva versata una somma, e tutto quello che ha “guadagnato” da questa raccolta lo ha interamente donato all’ospedale pediatrico St. Jude.

La scena preferita di Mackenzie è una delle scene finali con Taylor, di cui non dà dettagli ma che definisce “una scena davvero stupefacente“.

Dolcissima, non trovate? Qui potrete vedere le foto di Mackenzie e i video delle interviste di Mtv e Yahoo!.

Twilight Italia

Première di “Breaking Dawn – Part 1″ a Los Angeles: ecco lo streaming e gli aggiornamenti!!

Ormai mancano una manciata di ore alla attesissima première di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″ che si terrà a Los Angeles e alla quale parteciperà tutto il cast del film.

Come è successo in precedenza per “Eclipse“, anche in questo caso non c’è il classico red carpet, bensì un “black” carpet, come vedete dalla foto qui in alto scattata durante i preparativi.

Quando l’evento comincerà da noi saranno le 2 di notte e qui sotto vi lasciamola finestra dello streaming di MTV, che si attiverà poco prima dell’inzio dell’evento.



[Edit at 01:25] Jackson Rathbone ha comunicato via Twitter di essere appena arrivato al Nokia Theatre!

[Edit at 2:00] E’ cominciato il live streaming di MTV con Josh Horowitz!

[Edit at 2:13] Boo Boo Stewart e Noel Fisher sono sul red carpet

[Edit at 2:18] Anche Justin Chon è arrivato al Nokia Theatre

[Edit at 2:20]Gil Birmingham intervistato da Yahoo Movies

[Edit at 2:25]McKenzie Foy sul black carpet!

[Edit at 2:25] Ecco Tinsel Corey!

[Edit at 2:33]Judi Shekoni (Zafrina)

[Edit at 2:39] E’ arrivato Peter Facinelli! E sul black carpet c’è anche Melissa Rosenberg, vestita con un abito grigio

[Edit at 2:44] E’ arrivata anche Sara Clarke (Renee)

[Edit at 2:51] Alex Meraz

[Edit at 2:55] Ecco Ashley Greene e Kellan Lutz!

[Edit at 2:58] Ecco Facinelli mentre fa un’intervista con Yahoo Movies

[Edit at 3:01] Bill Condon sul black carpet!

[Edit at 3:06] E’ arrivato anche Charlie Bewley

[Edit at 3:15] Mackenzie ha dichiarato a MTV: “Kristen e un’attrice straordinaria, dolce e meravigliosa e io mi sento fortunata ad aver lavorato con lei

[Edit at 3:20] Cameron Bright… un pò più ‘in carne’ di come lo ricordavamo

[Edit at 3:25] Ashley Greene

[Edit at 3:28] Nikki Reed e suo marito Paul!

[Edit at 3:30] Sono arrivati Robert Pattinson e Kristen Stewart!

[Edit at 3:35] Stephenie Meyer!

[Edit at 3:37] E’ arrivato anche Taylor Lautner! Attendiamo le prime foto del trio!

[Edit at 3:40] Ecco un primo scatto di Pattinson!

[Edit at 3:55] Ed ecco le attesissime foto dei protagonisti!!

[Edit at 4:15]Il nostro live termina qui! Buonanotte a tutti e grazie di esser stati con noi!

Twilight Italia

Ancora tante nuove still di “Breaking Dawn – Part 1″!

Breaking Dawn – Part 1: quarta clip in italiano e “Breaking Dawn – Part 1″: QUINTA clip in italiano!

Solo due sono i giorni che ci separano dalla tanto attesa uscita nella sale cinematografiche di “The Twilight Saga: Breaking Dawn- Part 1” e ComingSoon.it ci regala ancora una clip del film in italiano, la quarta per la precisione!

Questa volta Jacob e i Cullen parlano di come poter affrontare Sam e il branco ora che li stanno accerchiando.

Come sempre, se avete deciso di resistere e fare un ultimo sforzo, non guardate il video in modo da evitare eventuali spoiler, in caso contrario cliccate su Continua a leggere e buona visione!







Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato in questo articolo la quarta clip in italiano tratta da “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“!

Ebbene, le novità non sono finite! Ecco infatti che il sito BadTaste.it ci regala una quinta clip doppiata nella nostra lingua.

Questa volta si tratta della scena in cui Rosalie, durante i preparativi di Bella per il matrimonio, si offre di dare una mano alla sposa per acconcarsi i capelli.

Per vedere la clip in questione non dovrete fare altro che cliccate BadTaste E, come se non ve lo foste già ripetuto mille volte oggi, vi ricordo che siamo solo a -1!!!

Twilight Italia

domenica 13 novembre 2011

Breaking Dawn- Dieci imperdibili chicche da sapere prima di vedere il film

Avete preparato il vestito, il trucco e il parrucco? Vi sentite ormai pronti a partecipare al matrimonio che attendevate da tempo? Si, stiamo proprio parlando delle nozze tra Bella ed Edward! Ecco a voi dieci cose da sapere assolutamente prima di godervi la visione del film:

1. Edward e Bella si sposano d’estate. Precisamente il 13 agosto 2010.

breaking

2. La meta della luna di miele è l’isola Esme in Brasile. Un isola privata acquistata da Carlisle.

3. Il padre e la madre di Bella si sono sposati in giovane età . Lei aveva giurato che non avrebbe fatto lo stesso. Sembra proprio che non abbia mantenuto la promessa.

4. Nel libro la mamma di Bella definisce l’abito da sposa della figlia dicendo che è “in stile Jane Austen“.

5. Un particolare che mostri quanta passione ci sia nel primo incontro intimo tra Edward e Bella? Le piume dei cuscini sono sparse ovunque…

6. Bella da incinta vive una gravidanza decisamente particolare: la piccola cresce infatti in modo molto più veloce del consueto e questo può essere molto pericoloso per la futura mamma.

7. Sorprendentemente a stare molto vicina a Bella nel corso della “dolce attesa” è proprio un personaggio insospettabile: Rosalie.

8. Bella risponde di si alla proposta di matrimonio di Edward soprattutto per una promessa che lui le ha fatto: trasformarla in vampira subito dopo il matrimonio.

9. Il matrimonio è un duro colpo per Jacob che sulle prime si mostra astioso verso la gravidanza. Ma poi adorerà la bambina.

10. La figlia di Edward e Bella ha un nome molto particolare: Reneesme. Il nome altro non è che l’unione dei nomi delle due future nonne, Reneè ed Esme.

News al feminile.it

Twilight, Breaking Dawn: 117 minuti in Italia dal 16

Ufficiale: Breaking Dawn - Parte 1 di Bill Condon (la saga di Twilight), distribuito in Italia da Eagle Pictures, uscirà in Italia il 16 novembre in almeno 800 copie, due giorni prima degli Usa. Sono pronti i migliaia di fans urlanti ad ogni "assaggio" del film, non solo per i divi Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ma anche per gli attori di contorno, come è successo con Nikki Reed e Jackson Rathbone al Festival di Roma.
Il film “Breaking down - parte 1 arriva per la gioia dei fan che aspettavano con ansia il matrimonio fra Bella Swann e Edward Cullen il giovane e bel vampiro “etico”, (nel senso che non si nutre di sangue umano, ma solo animale).

Una bollente prima notte di nozze

Ebbene sì, in Breaking dawn, non solo i due si sposeranno ma avranno una bollente prima notte di nozze. Così bollente che inizialmente il film era stato vietato ai minori di 13 anni e pare che la produzione abbia rigirato alcune scene per poterlo allargare a un pubblico più vasto.

Lo zoccolo duro dai 12 ai... 40 anni

Già, perché non dimentichiamo che lo zoccolo duro dei lettori dei libri di Twilight (dai quali sono stati tratti i film) è costituito soprattutto da ragazze di una età che va dai 12 ai 40 anni.
Dopo il matrimonio, Edward (interpretato da Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) partono per la luna di miele a Esme, un’isola al largo della costa brasiliana e qui rimangono fino a quando Bella non scopre di essere incinta. Eduard sapendo che il bambino, mezzo umano e mezzo vampiro, provocherà la morte della madre, riaccompagna la ragazza a casa per farla abortire.

Bella si oppone all'aborto anche a rischio della vita

Ma Bella si oppone e decide di avere il bambino che “lievita” rapidamente nel suo ventre. Così rapidamente che nascerà solo un mese dopo il concepimento.
Nel frattempo Jacob Black (Taylor Lautner), eterno amico di Bella, nonché licantropo, credendo che la ragazza sia stata trasformata in vampiro, corre dai Cullen per attaccarli. Quando si rende conto che le cose stanno diversamente, si schiera con la ragazza, rompendo i ponti con il suo gruppo di licantropi, nel momento in cui questi decideranno di uccidere la ragazza. Il parto sarà drammatico.

Ma per vivere deve diventare una vampira

La bambina, Reneesme, nascerà, ma la madre rischia di morire. L’unico modo che avrà Eduard per mantenerla in vita, sarà quello di trasformare Bella (finalmente!) in vampiro.
Naturalmente non finisce qui, perché sarà Breaking dawn parte II (già girato, ma che uscirà esattamente fra un anno) a condurre gli spettatori verso l’inevitabile lieto fine dopo altre epiche battaglie contro i Vulturi (i vampiri cattivi) che, dopo la sconfitta, torneranno finalmente a Volterra. La sceneggiatura del film (che dura 117 minuti) è stata curata da Melissa Rosemberg con la supervisione della stessa Stephenie Meyer.

Il regista e il cast

Il regista Bill Condon (il quarto della serie) viene da una ventennale esperienza di film horror.
Il cast è composto per gran parte da attori che all’inizio della serie erano giovanissimi. I due protagonisti: Kristen Stewart (22 anni) e Robert Pattinson (26 anni) che trascinati dalle vicende di Twilight, sono diventati una coppia anche nella vita, dopo la fine delle riprese, pare siano andati in crisi, per la scelta della location in cui convivere. Lui vorrebbe stare in Inghilterra, mentre lei vorrebbe abitare a Los Angeles. Attualmente Kristen sta girando le ultime scene di un film su Biancaneve. Evidentemente i ruoli ai confini del magico la affascinano.

Gli altri

Taylor Lautner (18 anni) (interprete di Jakob) fu provinato quando aveva 15 anni e venne scelto grazie alle sue doti di karateka. Nikki Reed (23 anni) che nel film interpreta Rosalie Hale, è anche una sceneggiatrice.
Jackson Ratsbone (27 anni) , in Breaking Down è Jasper Hale, oltre che recitare fa parte di una band musicale: i “100 Monkeys”.
In coincidenza con l’uscita del film sarà in vendita anche il Cd con la colonna sonora. La canzone che fa da traino è “It will rain” di Bruno Mars.


Il Salvagente.it

Ashley Greene: da Breaking Dawn a Pan Am

Ashley Greene
Ashley Greene è pronta ad atterrare nel cast della serie tv Pan Am

Ashley Greene approda nella nuova serie TV “Pan Am”. La giovane attrice, in attesa dell’uscita mondiale di “Breaking Dawn” la prossima settimana, è infatti stata ingaggiata come guest-star di prestigio per tre episodi del telefilm ambientato negli anni Sessanta.

Ashley Greene cercherà quindi di far finalmente decollare gli ascolti della serie TV che vede tra le protagoniste Christina Ricci ed è incentrata su un gruppo di hostess della nota compagnia aerea Pan Am.

In onda negli Stati Uniti sul network ABC, il telefilm ha infatti ottenuto finora risultati discreti che l’hanno portato a un ordine extra di episodi, ma non ha ancora ricevuto la conferma per una stagione completa, in maniera analoga a quanto capitato alle altre novità seriali della rete come “Once Upon a Time”, “Suburgatory” e “Revenge”.

Ashley Greene tornerà a vestire i panni della vampira Alice Cullen nella serie di Twilight, con il nuovo capitolo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” che vi ricordiamo uscirà nelle sale italiane mercoledì prossimo, il 16 novembre, mentre il pubblico americano la potrà vedere anche in un nuovo ruolo.

Ashley Greene apparirà in un arco di tre episodi all’interno della serie drama “Pan Am”, dove interpreterà la parte di una debuttante nell’alta società che rivelerà una connessione con il passato del pilota Ted (Michael Mosley). La sua prima apparizione sarà nell’episodio in onda negli Usa il 4 dicembre intitolato “Kiss Kiss Bang Bang”; staremo a vedere se, con la bella vampira, la serie 60s volerà finalmente alto.

Dire Donna