Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 10 maggio 2011

Twilight influenza i nomi dei bambini!

La scelta del nome da dare a un figlio è senza dubbio molto difficile, per cui perché non lasciarsi ispirare dalla nostra saga preferita?

Stando a quanto riportato dal sito Indipendent, lo scorso 5 maggio, la US Social Security Administration ha rilasciato la lista contenente i nomi più popolari per i bambini nel 2010 e i nomi dei personaggi di Twilight, Isabella e Jacob, sono i primi della lista!

I romanzi e i successivi film sono ormai un successo mondiale e questa è probabilmente la ragione della popolarità di questi due nomi per il secondo anno: Isabella è, infatti, la protagonista femminile dei romanzi, mentre Jacob è il licantropo che si innamora di lei.

Nella serie gli amici di Isabella si rivolgono a lei chiamandola semplicemente “Bella”- chehttp://www.blogger.com/img/blank.gif, stando a quando riportato al Veterinary Pet Insurance Co., è diventato il nome più diffuso per i cani da compagnia negli Stati Uniti.

Gli ultimi dati disponibili presso l’ufficio nazionale di statistica del Regno Unito mostrano che, nel 2009, i nomi maschili più utilizzati erano Oliver e Jack; mentre quelli femminili erano Olivia e Ruby.

Questo deciso cambiamento di rotta non può essere una coincidenza!

Nella lista dei nomi maschili (che potrete trovare cliccando qui) non posso non notare l’assenza di quello di Edward!

Secondo voi a cosa è dovuta? Chiamereste mai vostro figlio con il nome del bel vampiro?

Twilight Italia



fonte:

Nessun commento:

Posta un commento