Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Le riprese in Louisiana continuano!, News su Dakota Fanning, Daniel Cudmore, Cameron Bright, Mackenzie Foy

Dopo la frenesia provocata dalle riprese brasiliane di Breaking Dawn, purtroppo poco trapela da quelle che si stanno svolgendo in questi giorni in Lousiana, ma per fortuna ci sono i nostri attori preferiti che ci comunicano quasi tutti i giorni alcune informazioni, soprattutto grazie a Twitter.

image



E mentre aspettiamo che la volturina Jane, avvistata all'aeroporto di Los Angeles probabilmente direzionata a Baton Rouge, arrivi sul set, uno degli attori, Daniel Cudmore, ovvero il grande Felix, ha twittato dal set di Breaking Dawn:

image



“Oggi sul set ho visto alcune vecchie facce e altre nuove… ed è di certo una buona cosa!!”

Una buonissima cosa!!!!

Un altro volturo Cameron Bright invece ci comunica...

image



Oggi sono andato sul set con Charlie, Daniel e Cristopher. Abbiamo cenato con la troupe, poi ci siamo incontrati con gli addetti di capelli e trucco e con il regista per discutere le opzione.

Ricapitoliamo: Cameron Bright, Charlie Bewley, Daniel Cudmore e Cristopher Heyerdahl - ovvero le due guardie principali dei Volturi e uno dei tre capi, Marcus. Staranno già girando le scene con Bella vampira??????? E che altro stanno girando????? Credo che questa domanda ce la stiamo facendo un po' tutte, ma in Louisiana la sicurezza è alle stelle. Ma qualcos'altro è spuntato fuori...
C'è un nuovo twett sul profilo MackenzieFoycom che ci comunica questo:

image



Sono state girate delle scene con Mackenzie Foy (Renesmee) Rob e Kristen per Breaking Dawn! Incluse una scena di Natale E alcuni momenti in famiglia!

Si si avete letto bene!!! E' natale anche a Breaking Dawn!!!
Sono troppo curiosa di saperne di più :amore*: maledetta sicurezza <_<
fonte:che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento