Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Il “Jacob Curioso”…come sarà?



Durante l’intervista che Taylor Lautner ha rilasciato a Josh Horowitz per “MTV: First” (potrete rivederla cliccando qui l’attore ha raccontato un particolare molto interessante di “The Twilight Saga: Breaking Dawn“.

Pare infatti che Jacob, mentre Bella ed Edward sono sull’Isola Esme a consumare la loro prima notte di nozze, si ritroverà a pensare a loro due e si chiederà che cosa stanno facendo – come se ci fosse bisogno di chiederlo!!

La situazione, come ha affermato anche Taylor, è piuttosto imbarazzante…vi immaginate come deve essere stare lì e pensare alla persona che amate mentre sta felicemente trascorrendo una notte di passione con un altro!? Aggiungiamoci anche la consapevolezza che questa persona non ricambia i vostri sentimenti…viene fuori un bel mix di tristezza, malinconia e tormento!

Pare però che il nostro caro lupacchiotto sarà “ossessionato” da queso pensiero…ma secondo voi, come verrà rappresentato questo esemplare di “Jacob Curioso” nel film!?

Le opzioni che mi vengono in mente sono:
- una ripresa a 360° in stile “Bella-che-si-tormenta-per-l’assenza-di-Edward-in-New-Moon”
- Jacob guarda fuori dalla finestra, verso l’orizzione, e pensa con dolore a Bella ed Edward insieme
- lo vediamo mentre pensa alla scena e distrugge qualcosa nel suo garage con rabbia
- con lo sguardo perso nel vuoto, lo vediamo mentre gli scende una piccola e triste lacrima
- da solo nella sua stanza, seduto sul letto e attaccata alla testa una vignetta come nell’immagine che ci propone Twifans

Voi cosa ne dite!? Potrebbe essere una di queste, oppure avete altre idee geniali da proporre?
Fonte:
che mondo saebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento