Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Kellan Lutz e il braccio di ferro con Kristen Stewart

image



Kellan Lutz (Emmett Cullen nella saga di Twilight) ha recentemente partecipato alla premiere del film in cui recita – Meskada – a Hollywood.

Mentre era sul tappeto rosso – e qui lo vediamo in posa insieme all’amica/collega/sorella Ashley Greene e al fidanzato (di lei) Joe Jonas, anche loro alla premiere – Kellan è stato fermato a parlare un pò – e da qui in poi attenzione allo spoiler – di quello che farà in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2: la sfida a braccio di ferro con Kristen Stewart.

In The Twilight Saga: Eclipse abbiamo iniziato a vedere un pò del rapporto giocoso che hanno Emmett e Bella, quando lui prende in giro il suo infortunio alla mano, suggerendo che diventerà “un pò più dura appena diventerà neonata“.

Con l’arrivo di Breaking Dawn, Bella accetta il suggerimento Edward di sfidare Emmett a braccio di ferro, e la scena offre sicuramente uno dei momenti più leggeri nella storia.

Ecco cosa ha detto Kellan a PopSugar a riguardo:

Sono davvero impaziente di fare la scena della sfida a braccio di ferro tra Bella ed Emmett solo perché penso che è qualcosa per cui i fan sono davvero impazienti, e mi piace vedere le reazioni per ciò che stiamo girando e il loro divertimento con esso.





fonte:che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento