Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Le prime immagini del cottage di Bella e Edward

Le riprese di Breaking Dawn lasciano la Louisiana per trasferirsi in quel di Vancouver, dove proseguiranno fino alla metà di aprile.

Grazie alla sempre aggiornatissima Mandy’s Mind, che vive proprio nella città canadese, vi possiamo mostrare le primissime immagini di quello che dovrebbe essere il cottage in cui vivranno Bella, Edward e la piccola Renesmee, dono dei Cullen.

image


La troupe del film ha lasciato prove in cui si parlava di “TSBD”, cioè “Twilight Saga Breaking Dawn“, quindi si può presumere che sia proprio il cottage!!!!

image


Ecco come viene descritto il cottage nel capitolo 24 di Breaking dawn, traduzione di Luca Fusari.

“Fissai il buio violetto. Al centro di una piccola radura in mezzo alla fore-sta sorgeva una casetta di pietra, color grigio lavanda alla luce delle stelle.
Era incastonata così perfettamente nel paesaggio da sembrare scaturita direttamente dalla roccia, quasi fosse un’incrostazione naturale. Un muro era coperto da una pianta di caprifoglio che si avvitava oltre il tetto, ricoperto di massicce scandole in legno. In un fazzoletto di giardino, proprio sotto le finestre buie e incassate, fiorivano cespugli di rose tardive. Un piccolo sentiero di pietre piatte, ametista nella luce notturna, conduceva a un pittoresco ingresso ad arco con la porta in legno.”


fonte:che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento