Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Altre due piccole Renesmee per Breaking Dawn?

image



Come sicuramente sapete, in Breaking Dawn Renesmee, frutto dell’amore fra Edward e Bella, cresce molto velocemente e quindi da questo ne deriva una domanda più che legittima: come rendere questo effetto sul grande schermo?

Non è ancora confermato, ma sembra che le due bambine che vedete qui sopra siano state scritturate per affiancare Mackenzie Foy nel ruolo di Renesmee. Si tratta di Rachel St. Gelais e Eliza Faria.

Scrive un utente del livejournal Lion_lamb: “Penso che useranno Rachel [che ha 6 anni, ndr] per rappresentare una Renesmee più piccola, e proietteranno il viso di Mackenzie Foy sul suo corpo. E’ quello che hanno fatto con Armie Hammer, che in The Social Network interpreta entrambi i gemelli Winklevoss: hanno usato il corpo di un fotomodello di Ralph Lauren per il secondo gemello, poi Armie ha interpretato entrambe le parti e… ecco due gemelli. Credo sia questo il lavoro che attende John Bruno [l'esperto di effetti speciali che ha lavorato su Avatar e si occuperà di Renesmee in Breaking Dawn, ndr.]”
che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento