Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 10 maggio 2011

Esme Cullen fra le migliori 9 mamme dei film secondo NextMovie

Tutti noi amiamo le nostre madri. Senza di loro non saremmo qui!

Tuttavia, a volte vorremmo che fossero un po’ più cool e più simili a quelle che vediamo nei film. Spesso le nostre madri sono apprensive e non vorrebbero lasciarci fare molte delle cose che ci piacciono. Quelle che vediamo nei film, invece, combattono contro robot killer, lasciano andare i figli in tour con le rock band… Le nostre vanno fuori di testa se torniamo a casa in ritardo, mentre quelle dei film sono felici se il loro figlio sopravvive alla lotta contro uno stregone, o contro un criminale.

Così, in onore della festa della mamma, avvenuta lo scorso 8 maggio, NextMovie ha deciso di stilare una lista contenente i nomi delle nove mamme dei film che ci piacerebbe avere.
Ovviamente nella classifica non poteva mancare la cara mamma Cullen, che occupa il nono posto.

Ecco come viene descritta da NextMovie.

Esme Cullen (Elizabeth Reaser) della saga di Twilight.

In molti forse non vorrebbero una vampira come madre, ma potrebbero fare un’eccezione se incontrassero Esme Cullen. Certo, potrebbe impazzire un po’ sentendo l’odore del sangue, ma, a parte questo, è solare, generosa, amorevole ed accogliente. Una volta che sarete entrati a far parte della sua famiglia, farà di tutto per voi, compreso combattere contro vampiri nemici e licantropi, o fare da baby sitter alla vostra bambina ibrida. Inoltre, le piacono il baseball e l’arte ed ama occuparsi della casa. E’ davvero una madre abbastanza normale, se non si considera la sua immortalità e il fatto che beve sangue!

Nella listahttp://www.blogger.com/img/blank.gif, oltre a Esme, ci sono: Helen Incredible (Holly Hunter) di “Gli incredibili”, Mrs. Gump (Sally Field) di “Forrest Gump”, Elaine Miller (Frances McDormand) di “Almost Famous”, Jack (Michael Keaton) di “Mr Mom”, Bren MacGuff (Allison Janney) di “Juno”, Rosemary Penderghast (Patricia Clarkson) di “Easy A”, Sarah Connor (Linda Hamilton) di “Terminator” e, al primo posto, Mrs Molly Weasley (Julie Walters) della saga di Harry Potter.

Personalmente, credo che la nostra Esme avrebbe meritato almeno la medaglia di bronzo!
E voi che ne pensate? C’è qualcun’altra che avreste voluto vedere nella lista?



fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento