Breaking Dawn parte 2 Countdown

sabato 7 maggio 2011

Sei più come Bella o come Hermione?

Quando l’amore della vita di Hermione la lascia, ha continuato a cercare la chiave per distruggere il mago oscuro più potente del mondo.
Quando l’amore della vita di Bella la lascia, lei si è rannicchiata in posizione fetale, si è pietrificata per mesi e poi ha fatto un salto da una rupe.

Se l’amore della tua vita ti lascia, come ti comporteresti? Come Hermione o Bella?? O agiresti in maniera del tutto diversa dalle due eroine?



fonte:Twilight italia

1 commento:

  1. Io sinceramente, quando il mio tipo mi ha lasciato non ho fatto come Bella, bensì sono andata avanti, si fa male, specialmente la prima storia..ma MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO.. troverò qualcuno che mi meriti..per cui ho fatto come Hermione, sono andata avanti a testa alta.

    RispondiElimina