Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Da una sana colazione ai balli!!

image
























Lo scorso dicembre Simon Saint, in compagnia della moglie ha incontrato alcuni membri del cast di Breaking Dawn mentre stavano facendo colazione. Simon ha scattato una foto della moglie in compagnia degli attori e l'ha postata con questo commento:

“Questa è una foto di mia moglie che ha incontrato alcuni attori del nuovo film di Twilight ‘Breaking Dawn’ attualmente in produzione negli studios di Baton Rouge.

Ecco, nell’ordine, le persone nella foto (e le relative ‘supposizioni’ sui personaggi che interpreteranno questi attori):

Noel Fisher aka Vladimir (clan rumeno) (il biondo di fronte alla sinistra del tavolo)
Lisa Howard aka Siobhan (clan irlandese)
Patrick Brrennan aka Liam (compagno di Siobhan)

Sandra mia moglie
Omar Metwally aka Amun ( clan egiziano)
Christian Camargo aka Eleazar (clan Denali)
Myanna Buring aka Tanya (clan Denali)
Judith Shekoni aka Zafrina (clan delle Amazzoni)
Guri Weinberg aka Stefan (clan rumeno)

Li abbiamo incontrati a colazione e tutti erano straordinariamente cordiali e disponibili; Guri Weinberg è stato estremamente servizievole e chiacchierone. Devo dire che Judith Shekoni è bellissima! Tutti hanno anche firmato la copia di ‘Breaking Dawn’ di Sandra, che casualmente aveva con sé (Non perché sia una stalker!).”


Anche se questi attori non li abbiamo ancora visti nei panni dei bellissimi vampiri di BD mi sarebbe piaciuto molto incontrarli *-*

Come sappiamo Bill Condon ha diretto molti film/musical e molti si chiedevano, scherzosamente se ci fosse la possibilità che inserisse qualche scena di ballo in Breaking Dawn.
Questo non si sa, ma Ashley Greene e Amadou Ly, entusiasti del lavoro svolto qualche ora, parlano di balli!!

image



"Wow. Tutti noi abbiamo fatto un grande ballo a lavoro. DAVVERO un momento divertente sul set oggi."

image



"Ohh mio Dio. Abbiamo ballato tutti nel bel mezzo di una scena. Da Bill Condon a tutti gli altri. A dire il vero ci siamo mossi. Sto sudando. Ahahah."


Cosa staranno combinando?
Speriamo di scoprirlo presto...ci pensate che questi balli, tra una scena e l'altra si presume, ci saranno nel dvd di Breaking Dawn??
fonte:che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento