Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 11 maggio 2011

Michael Sheen: “La scena della battaglia sarà straordinaria”

Michael Sheen, che nella Twilight Saga interpreta il temibile Aro, è stato recentemente intervistato da MTV in occasione della première del suo nuovo film, “Midnight in Paris“, e ha parlato anche di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” e della scena della battaglia.

Per i grandi fan di “Twilight” là fuori che hanno divorato e dissezionato i quattro libri della saga di Stephenie Meyer più e più volte, sarà difficile ammettere eventuali difetti nei tomi dell’amata autrice. Comunque, un argomento comune che viene fuori spesso è il finale di “Breaking Dawn“.

Senza andare troppo nei dettagli, o spoiler, l’ultima metà di “Dawn” stuzzica i lettori con la possibilità di una battaglia vampiri-contro-vampiri. E poi – ancora, senza dire troppo – la battaglia non è molto epica… piuttosto, deludente.

Quando MTV News ha incontrato Michael Sheen mentre promuoveva il suo nuovo film di Woody Allen, “Midnight in Paris“, gli abbiamo chiesto se il film rispecchierà il libro o se le cose sono state migliorate per l’adattamento sul grande schermo.

“Oh, sono state molto migliorate, si” ha rivelato Sheen. “Abbiamo trascorso credo quattro o cinque settimane per girare quella scena e occupa una grande fetta del film” ha aggiunto. “E succedono cose straordinarie, quindi non sarà certamente deludente.”

I commenti di Sheen si spera siano come musica per le orecchie dei fan di “Twilight” che sperano in un pò di azione in quella grande sequenza finale, e sono in linea con i pezzetti di informazioni che abbiamo ricavato dagli altri membri del cast. Peter Facinelli ci ha detto, qualche mese fa, che stava gihttp://www.blogger.com/img/blank.gifrando delle scene intense con “molti vampiri”.

“Non voglio dire troppo, ma se avete letto i libri, si tratta della situazione di stallo con molti vampiri in scena” ha detto. “Ci sono circa 70 persone che lavorano tutte nello stesso momento. E’ un pò folle, ma divertente”.


Per vedere questa scena purtroppo dovremo aspettare il 2012… ce la faremo a resistere!? Io ho dei seri dubbi…


Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento