Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Addio a casa Swan e News sulla sposa

Le riprese di Breaking Dawn termineranno il mese prossimo, ma sono già finiti i lavori in una particolare location, che abbiamo imparato a conoscere e amare in tutti i film della saga…

La casa di Bella e Charlie ha terminato la sua avventura, e in questi giorni la stanno smontando! Tutte le foto su questo blog. E’ un pensiero che mette tristezza, vero? Però ci ricorda anche che l’uscita dei film non è poi tanto lontana…

Vi ricordiamo che Breaking Dawn - Parte I uscirà in Italia, in contemporanea con gli Usa, il 18 novembre 2011; Breaking Dawn - Parte II sarà al cinema il 16 novembre 2012.

Allora, archiviata Casa Swan, quali saranno le scene girate in quest’ultimo mese di riprese? A quanto pare, il matrimonio! Qualche giorno girava la notizia che la scena delle nozze era in programma per la prima settimana di aprile, e che l’abito di Bella sarebbe stato scelto da Stephenie Meyer. Ora, il Twitter di 604Gossip rivela di aver VISTO l’abito da sposa:

Anche se la Summit dice che non è vero, l’abito di Bella si trova ai North Shore Film Studios. Il matrimonio sarà filmato la prossima settimana. L’abito da sposa è molto vintage, e sì, noi l’abbiamo visto!



Ovviamente, trattandosi di un sito che ha la parola “GOSSIP” già nel nome, meglio non crederci troppo… Ma chissà che la prossima settimana non salti fuori qualche foto dell’abito da sposa di Bella! Voi come lo immaginate?
fonte:che mondo sarebbe senza twilight

Nessun commento:

Posta un commento