Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Qualche ‘pettegolezzo’ di Lainey Gossip sulla scena del matrimonio


Lainey Gossip ci “aggiorna” sulle riprese della scena del matrimonio in Breaking Dawn, in programma questa settimana. Lainey parla soprattutto di una cena nella quale il lato Robsten dei due protagonisti sembra essere venuto alla luce…

Questa è la settimana in cui stanno girando le scene del ricevimento di nozze e di accompagnamento per Breaking Dawn a Squamish. Mi hanno riferito che c’è stata una cena del cast la scorsa notte (due giorni fa, ndr) da Rockwell. Hanno partecipato: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Peter Facinelli, Jackson Rathbone, e altre persone di cui non ho mai sentito parlare. Rathbone ha stuzzicato la Stewart a proposito delle mosse di ballo per il matrimonio e la Stewart è sembrata “adorabilmente ansiosa” a proposito di doverle girare.


Prima della cena la Stewart e Pattinson hanno giocato fuori del ristorante con il cane di lui. Non sapevo che avesse un cane. Ho passato la maggior parte del mio tempo investigando su questo cane. Sfortunatamente tutto quello che ho ottenuto è che è “un cane di razza indefinita”. Sfortunatamente la fonte non è uno che si interessa di cani e non è stato capace di fare come fanno i proprietari dei cani e speculare nell’analisi degli attributi fisici. Jacek per esempio pensa che ogni cane con il manto a tre colori debba essere un beagle. (…)

Dicevo che la Stewart e Pattinson sembravano affettuosi al ristorante. Baci da innamorati, niente lingua, un sacco di “sguardi profondi e sorrisi”, un sacco di “tocchi confidenziali”, come “due persone che sono vicine e si trovano a loro agio l’uno con l’altra”, ma lei non gli stava a cavalcioni o roba simile. Detto questo, ci sono stati decisamente alcuni baci. Contenti?

Questo è un po’ diverso da quello che succede sul set in questi giorni. Non che non vada tutto bene. Ma le mie fonti mi informano che c’è una “formalità” che rimpiazza il “cameratismo” e il “sentirsi al campeggio” che il cast era solito sentire durante i primi giorni di produzione del primo film. A quanto pare sono tutti impegnati al lavoro, niente di drammatico, il che è grandioso, ma la vicinanza che tutti avevano una volta… non è lo stesso.

Insomma, Rob e Kristen hanno fatto un po’ i piccioncini, o così almeno ci fa intendere Lainey… Devono essere sembrati davvero adorabili mentre giocavano con il cane, vero? Speriamo di avere presto qualche foto rubata che ce li faccia vedere…
FONTE:Che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento