Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 5 maggio 2011

Breaking Dawn: anteprima dell’intervista di Stephenie Meyer a Usa Today


L’autrice di Twilight, Stephenie Meyer, fa ancora parlare di sé, e noi siamo ben contenti di leggere le sue dichiarazioni in una porzione di intervista a Usa Today.L’ultimo lavoro di Stephenie Meyer riguardo alla saga è The Twilight Saga: The Official Illustrated Guide. Ma di recente, la Meyer è stata pure impegnata nelle riprese di Breaking Dawn a Vancouver, in qualità di produttrice. Da qui le sue dichirazioni sulla trasformazione sorprendente di Kristen Stewart da umana a vampira.

La Meyer e Pattinson parlano di Kristen Stewart trasformata in vampira

Ecco cosa ha detto Stephenie Meyer: “Kristen Stewart ha creato un nuovo personaggio. Mi ha davvero colpito. L’ho veramente vista come l’umana Bella, migliorata e modificata da lei nel modo giusto. Non ha nemmeno dovuto parlarne con me. Kristen conosce il personaggio davvero bene adesso, ha un buon istinto e sembra incredibile.”

Non c’è che dire, proprio una nota positiva, seppure la Meyer non sia la prima persona a rilasciare commenti positivi sul look vampiresco di Kristen Stewart in Breaking Dawn. Anche Robert Pattinson ha recentemente dichiarato: “Kristen è proprio all’esatto opposto degli altri (film). Voglio dire, lei è una persona diversa, il che è fantastico. Sembra forse la più convincente vampira fra tutti noi. È una sorta di matricola, ma le si addice essere un vampiro.”

che mondo sarebbe senza Twilight

Nessun commento:

Posta un commento