Breaking Dawn parte 2 Countdown

sabato 29 ottobre 2011

Robert Pattinson parla delle scene di sesso in Breaking Dawn

Intervistato da Total Film, Robert Pattinson ha parlato delle scene più hot di Breaking Dawn. Ecco cosa ci anticipa il magazine, in uscita prossimamente.

Quando ci siamo seduti per parlare di Breaking Dawn – Parte 1 con la star Robert Pattinson, abbiamo posto naturalmente l’attenzione sull’elefante nella camera: le tanto dibattute scene di sesso.

Questi rapporti coniugali hanno delle conseguenze abbastanza serie, con Bella che si ritrova incinta di un bambino metà umano metà vampiro. Sappiamo di non essere gli unici a essere un po’ sorpresi da questo svolgersi degli eventi.

Quando è uscito l’ultimo libro, ho pensato ‘Lei non pensa neanche più fuori dagli schemi. Ha rotto l’intero schema!’”, ci ha detto Pattinson.

Ha scritto di tutto per l’ultimo libro. E’ quasi un genere diverso di film“.

Quindi, Pattinson si è scoraggiato di fronte alla prospettiva delle scene di sesso? “E’ divertente“, ha aggiunto. “La gente parla delle scene di sesso nel libro, ma in realtà non ci sono quasi. E’ tutto nell’immaginazione delle persone. E’ come se pensassero ‘E’ così sexy’ ma poi sfuma tutto. Vengono mostrati solo pezzi del dopo”.

Non che i registi avranno questo approccio. “Devi pur mostrare qualcosa!“, asserisce Pattinson. “Nel film non puoi sfumare la scena perchè la gente perderebbe la testa! E’ strano cercare di trasporre un singolo evento che tutti aspettano. Alla fine della giornata, guardare altre persone che fanno sesso non è mai così spettacolare. Speriamo che vada bene. C’è così tanto clamore su questa cosa. Pensi ‘Oh Dio spero di sopravvivere a questo‘”.

Le scene piccanti sono però l’ultima delle preoccupazioni di Pattinson, che è più ansioso riguardo alla scena del parto cesareo effettuato con le zanne. “E’ stato orribile“, ha ammesso. “Follemente grafico, la più snervante di tutte le scene girate“.

Insomma, niente di nuovo all’orizzonte. Ma credo che la nostra attesa sarà la cosa più snervante…

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento