Breaking Dawn parte 2 Countdown

venerdì 28 ottobre 2011

Il lyric video di “I Didn’t Mean It” dei The Belle Brigate su Rolling Stone

La Summit Entertainment ha deciso di basare la sua campagna promozionale del film sulla musica!
A piccole dosi ci va facendo sentire i brani che faranno da sottofondo ai momenti più particolari di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1.

Via twitter ci presenta, adesso, il lyric video della canzone “I Didn’t Mean It” della coppia di fratelli dei The Belle Brigate (l’avevamo già ascoltata in anteprima in questo articolo).

Le parole della canzone compaiono su uno sfondo a noi ben noto (il primo poster albeggiante del film) e parlano di gelosia e amore, come racconta la cantante a Rolling Stone:

Il duo The Belle Brigate non aveva deciso di scrivere “I Didn’t Mean It” per la colonna sonora di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1, ma ne è venuto fuori qualcosa che è l’ideale per l’umore iper-romantico del film sui vampiri. “Abbiamo scritto ‘I Didn’t Mean It‘, mentre eravamo in vacanza a casa di un nostro amico con un pianoforte“, dice Barbara Gruska. “Abbiamo praticamente scritto tutta la canzone in poche ore, il che è molto più veloce del solito. Eravamo davvero entusiasti della canzone quando l’abbiamo scritta, ed siamo stati tipo seduti per un po ‘ fino a quando ci è stato chiesto del materiale per Twilight. La canzone parla di gelosia, quindi funziona bene con tutto il triangolo amoroso di Twilight.

Cliccate su Continua a leggere per ascoltarla.

cliccate qui!!

Adesso che avete potuto ascoltarla tutta, che ne pensate? Quale sara secondo voi la scena a cui farà da colonna sonora?

Twilight Italia





Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento