Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 18 ottobre 2011

La Summit Entertainment lancia una ‘capsula del tempo’ dedicata a Twilight

La Summit Entertainment ha lanciato un portale per le/i fan di Twilight chiamato ‘Twilight Time Capsule’.

TwilightTimeCapsule.com - questo il link – dai contenuti sia ufficiali che postati dai fan, vuol essere un sito interattivo tra la Summit e la comunità dei fan di Twilight.

Usando i social network tipo YouTube, Facebook, Twitter e altri, le/i fan potranno caricare le loro foto, i loro video e commentare, contattare i membri del cast, i registi, i personaggi della saga di Twilight proposti e scegliere se inviarli nella capsula del tempo di Twilight. La linea temporale del portale va dall’uscita di ‘Twilight’ nel 2088 al 2013 quando ‘Breaking Dawn Part 2′ uscirà in DVD. Le fan avranno così modo di mostrare tutte le loro chicche.

L’introduzione al sito è stata affidata a Nikki Reed, questa la presentazione in conferenza stampa:

“La Summit Entertainment lancia la Twilight Time Capsule, la prima comunità interattiva al mondo dedicata alle/ai fan….dove possano ricordare, condividere e rivivere ogni momento della storia dei film della saga. I/le fan possono caricare le loro foto, i video, postare i loro commenti che convivranno sul sito con i trailer ufficiali, i poster e ogni altro contenuto che riguardi tutti i film della saga.

Gli utenti potranno vedere ciò che gli altri fan hanno creato negli anni, commentare e inviare agli amici. L’accesso ai contenuti sarà facilitato dalla classificazione per film, data, personaggio o categoria. Tutti possono partecipare registrandosi con una webcam o caricando direttamente dal computer o utilizzando una qualsiasi delle piattaforme dei più importanti social network compresi Youtube, Facebook, Twitter, MySpace, Photobucket, Flickr & Instagram.











La Twilight Time Capsule è ora attiva sul sito TwilightTimeCapsule.com “.

Vi piace l’idea? Invierete qualcosa? perché così facendo e come dice Nikki nel video di presentazione ‘entrerete a far parte della storia di Twilight’



Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento