Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 18 ottobre 2011

Ecco quattro preview della soundtrack di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1

Ma che emozione!!!
il giorno 14 ottobre, la Summit Entertainment ha lanciato una nuova sezione sulla pagina ufficiale Facebook di Twilight, con quattro anteprime delle canzoni incluse in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 Original Motion Picture Soundtrack!

I quattro brani in anteprima sono “It Will Rain“, che è stato rilasciato in precedenza, ma contiene un’introduzione personalizzata in questa preview, “A Thousand Years” di Christina Perri, “I Didn’t Mean It” di The Belle Brigades e “Turning Page” di Sleeping At Last.

Potete ascoltarle cliccando qui.

Il testo della canzone di Christina Perri sembra molto “Edwardiano”. Ecco cosa dice:

Io sono morto ogni giorno in attesa di te
Tesoro non aver paura io ti ho amato per mille anni
Ti amerò per altri mille
Da sempre ho creduto che ti avrei trovato
Il tempo mi ha portato il tuo cuore
Ti ho amato per mille anni

Sono l’unica ad essersi commossa alla lettura e all’ascolto di queste parole?!





Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento