Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 18 ottobre 2011

Dal dossier ‘Séries City’: un matrimonio mitico

Un matrimonio mitico

Bella e Edward sono diventati una coppia mitica del cinema. Con l’uscita di ‘Breaking Dawn Part 1’, siamo tutti ansiosi di vederli finalmente sposati. Una cerimonia all’apice del romanticismo, seguita da una luna di miele torrida per finire con un parto molto speciale. L’unione di un’umana con un vampiro sarà certamente la storia d’amore dell’anno.

Una cerimonia da sogno.

La scena del matrimonio ha scatenato l’immaginazione delle fan. Dopo aver visto il biglietto d’invito alle nozze, il magnifico allestimento della cerimonia e aver potuto dare solo un’occhiata al retro dell’acconciatura di Bella, non si sta più nella pelle in attesa di vedere finalmente svelato quel momento unico. Perché oltre al vestito disegnato da Caroline Herrera, quello che si è ansiosi di vedere è soprattutto il momento in cui quei due, il cui amore ci fa sognare incondizionatamente, si uniranno in matrimonio per l’eternità. Volendo prestare fede alle dichiarazioni degli attori, le nostre aspettative dovrebbero essere esaudite visto che loro stessi si sono commossi nel realizzare la scena.

Un matrimonio emblematico

Un matrimonio ha sempre qualcosa di emozionante, perché significa aver trovato l’altra metà di sé a cui giurare fedeltà fino alla fine dei nostri giorni. E’ un momento da sogno e magico. Ma per Bella e Edward è anche la vittoria del loro amore, fino a quel momento tanto intenso quanto impossibile. Dopo aver tanto sofferto Bella sa che Edward non la lascerà più. Da parte sua, Edward, dopo averle chiesto tante volte la sua mano e con il dubbio di essere lasciato per Jacob, potrà finalmente e davanti a tutti unirsi all’amore della sua vita. E’ l’ingresso ufficiale di un’umana in una famiglia di vampiri.

La maturità di una coppia

Bella e Edward sono stati per lungo tempo una coppia di adolescenti che si amavano un po’ ingenuamente. Ma man mano che si sono trovati a dover affrontare delle prove sempre più ardue, il loro amore è diventato più maturo trasformandosi in una relazione adulta. Sono sopravvissuti alla separazione, al dubbio quando Bella si è avvicinata a Jacob, al giudizio dei loro cari e infine ai molti pericoli. Sono stati quindi messi alla prova, ma senza mai perdere il fuoco della passione che li ha sempre uniti. Oggi, vedendoli dirigersi l’uno verso l’altro e insieme andare verso all’altare, non si può non ammirare la forza con cui hanno saputo proteggere il loro amore. A soli 18 anni, Bella è una donna matura che si appresta a unirsi all’amore della sua vita e dopo avere entrambi superato tante difficoltà quanto una coppia sposata da 50 anni. Ma forse è tutto normale quando vostro marito è un vampiro che ha circa un centinaio di anni più di voi!

Una pericolosa notte di nozze

L’ambiente da favola dell’isola di Esmee dove i nostri due piccioncini passano la loro luna di miele non poteva essere più adatto a delle nozze da favola. La casa è stupefacente, unendo materiali naturali con un tocco di modernità, marchio caratteristiche delle case dei Cullen. Soddisfatti i principi vecchio stampo di Edward, una volta sposata, la nostra giovane coppia può finalmente amarsi sul serio. Ci si lascerà certo cullare dai loro abbracci sotto le cascate, ma sappiamo bene quanto Edward tema di ferire Bella facendo l’amore. La scena della notte di nozze, quella in cui Edward distruggerà il letto promette di essere molto emozionante. Finalmente i giovani sposi proveranno la felicità totale. Un periodo di calma meritata, ma che purtroppo non durerà molto.

Un felice e terribile evento

Sapete tutte che questo quadro idilliaco finirà quando Bella rimane incinta, una condizione che si rivelerà subito molto pericolosa per lei. Ciò che normalmente è una notizia meravigliosa diventa un incubo vista la natura particolare dei geni della futura bambina per metà vampiro e per metà umana. Edward teme per la vita di Bella quando lei decide di tenere il bambino a rischio della vita. Una bambina che costringerà alcuni lupi ad unirsi ai Cullen per affrontare l’attacco dei Volturi che si interessano troppo da vicino a questa misteriosa infante.

Giuro che sto mordendo il fren0 :)





Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento