Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 23 ottobre 2011

Bella Swan incinta e il Capitano Jack Sparrows tra i costumi preferiti per Halloween.

Secondo un sondaggio fatto dalla Fandango.com saranno Bella incinta e lo spavaldo Capitano Jack Sparrows a riempire le strade nella serata dedicata a Halloween, il prossimo 31 ottobre. Il 45% delle donne che ha risposto al questionario ha infatti selezionato ‘Bella incinta’ dal prossimo film in uscita ‘Breaking Dawn Part 1’. Il personaggio interpretato da Johnny Depp, il capitano Jack Sparrow da ‘I pirati dei Caraibi’, ha fatto invece presa sugli uomini nella percentuale del 48%.

Captain America, Harry Potter, il lupo Jacob Black da ‘Twilight’ e Thor sono tra le altre idee maggiormente selezionate.

Il sondaggio includeva anche i gruppi di costumi e qui invece la vittoria è andata ai personaggi di ‘X-Men: First Class’, seguito da ‘Harry Potter ‘e i vari personaggi provenienti da Howgarts e poi da quelli di ‘Twilight’, nello specifico Bella, Edward, Jacob e Renesmee.

Lo scorso anno i favoriti erano stati, Robert Downey Jr da ‘Iron Man’, Mia Wasikowska da ‘Alice in Wonderland’ e Johnny Depp nella parte del Cappellaio Matto sempre da ‘Alice’.

Qualche idea di travestimento?



Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento