Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 12 ottobre 2011

Il trailer italiano di Breaking Dawn su Youtube!

Dopo l’esclusiva del 5 ottobre, la Eagle Pictures ha pubblicato (anche in alta risoluzione!) il trailer italiano di The Twilight Saga - Breaking Dawn, Parte 1 su Youtube.

Potete vederlo direttamente qui sotto: condividetelo con i vostri amici e contatti di youtube o su Facebook!




L’attesissimo quarto capitolo della Saga di Twilight, diretto dal vincitore del premio Oscar® Bill Condon, THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN — PARTE 1 svela i misteri di questa romantica epopea che tanto ha appassionato milioni di persone.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e le persone a loro care, devono affrontare le conseguenze generate dal loro matrimonio, la luna di miele e la tumultuosa nascita di un bambino, che porterà a degli sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per Jacob Black (Taylor Lautner).

Con una sempre maggiore attenzione verso la storia d’amore, la passione, l’intrigo e l’azione che hanno portato Twilight, New Moon ed Eclipse al successo internazionale, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, tratto dai bestseller di Stephenie Meyer, dà inizio al racconto conclusivo dell’amore di un vampiro, di un’amicizia senza confini, dell’accettazione e della scoperta del proprio sé.

Stephenie Meyer è stata un caso editoriale di successo internazionale. I diritti di traduzione dei suoi quattro romanzi di Twilight sono stati venduti in circa 50 paesi e sono state vendute 116 milioni di copie di libri in tutto il mondo. I suoi romanzi sono rimasti nella classifica dei libri più venduti per ben più di 142 settimane.

La prima delle due parti dell’adattamento cinematografico, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 è diretta da Bill Condon (Dreamgirls, Demoni e dei), la sceneggiatura è di Melissa Rosenberg ed è tratta dal romanzo Breaking Dawn di Stephenie Meyer, il cast è formato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, e Taylor Lautner.

La gazzetta di forks

Nessun commento:

Posta un commento