Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 27 ottobre 2011

[AGGIORNATO CON FOTO E VIDEO/CLIP] L’evento di Bruxelles minuto per minuto!

Ormai ci siamo! Fra poco avrà inizio l’evento promozionale per “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″ a Bruxelles al quale parteciperanno Robert Pattinson ed Ashley Greene.

Qui sotto dovremmo essere in grado di vedere l’evento in streaming non appena comincerà. Noi cercheremo di seguirlo passo a passo e manterremo questo articolo aggiornato momento per momento. Quindi, cominciamo! Cliccate su Continua a leggere!



La sala comincia a riempirsi di fan che attendono l’incontro Q&A con Rob e Ashley!

[Edit at 18:32] Si comincia! Nel box video sopra da ora si vede il red carpet e sono arrivati Robert ed Ashley!!

[Edit at 18:46] Ashley dice che i fan accorsi sono fantastici e che sono stati pazzeschi soprattutto perchè lì fuori fa davvero molto freddo.

[Edit at 18:48] Robert dice che è bello trovarsi in un nuovo paese, ma che comunque è sempre tutto uguale (ovviamente riferendosi alla passione dei fan).

[Edit at 18:52] Ashley dice che è la fine di tutto. Parlando del triangolo amoroso Edward-Bella-Jacob, dice che nonostante siano esseri soprannaturali, affrontano gli stessi problemi di tutti.

[Edit at 19:02] Cliccando qui potrete vedere alcune screencaps fatte direttamente dallo streaming video!

[Edit at 19:12] Ashley e Rob hanno preso in mano il microfono e augurano a tutti buon divertimento! Ora posano per i fotografi.

[Edit at 19:13] Ash e Rob stanno entrando per la conferenza.

[Edit at 19:15] E’ stato trasmesso un video in cui Bill Condon ringrazia tutti i fan e mostra alcune nuove immagini dal dietro le quinte del film! Ora comincia la conferenza!

[Edit at 19:18] Sono appena state trasmesse delle immagini dai precedenti film e dei fotogrammi inediti dal dietro le quinte di Breaking Dawn con interviste agli attori e a Stephenie Meyer! Ora sono arrivati Rob e Ash!

[Edit at 19:23] “Com’è il tuo rapporto con i fan?” viene chiesto a Rob. “Bellissimo. E’ bello vedere che a tutti importa ancora e sono contento che siate qui.”
“Com’è cambiata la tua vita?” Ashley dice: “Tutto si è sconvolto. Qui in Belgio con tutti questi fan è fantastico. L’unico lato negativo sono i paparazzi.” Rob dice: “E’ fantastico. Dubito che 5 anni fa ci sarebbero state tutte queste persone che urlano.”
“Quando avete cominciato Twilight immaginavate un successo del genere?” Ashley: “No, Eravamo solo contenti di avere un lavoro.”

[Edit at 19:30] “Qual è stato il vostro momento più imbarazzante sul ser?” Rob: “Molti. Fammici pensare..” Ashley: “Credo che la scena del parto sia stata imbarazzante un pò per tutti. Abbiamo riso.” Rob: “Credo che ogni giorno ci siano stati dei momenti imbarazzanti.”
“Quale superpotere di un vampiro vorresti?” Ashley: “Credo che per un pò vorrei leggere le menti della gente. Ma poi basta. Forse la superforza o la grazie di Alice.” Rob: “Perchè alcuni non hanno dei superpoteri? Tipo Emmett!?” Ashley: “Ha la superforza!” Rob: “Ma ce l’abbiamo tutti!” Ashley: “Ma i poteri vengono da qualità che avevamo nella nostra vita precedente. Come Jasper.” Rob: “Io li vorrei tutti!”
“Chi ti ha ispirato a diventare un attore? Qual è la tua cotta adolescenziale?” Rob: “Io sono entrato in un drama club e prima non avevo mai pensato di diventare un attore. La mia cotta adolescenziale.. il Gladiatore.” Ashley: “Ho cominciato a studiare recitazione e il mio insegnante era molto appassionato e mi ha ispirato. Cotta adolescenziale… Rob Pattinson. No, non mi ricordo. Forse i Power Rangers.”

[Edit at 19:38] “Se aveste la macchina del tempo, in che epoca andreste?” Rob: “Forse all’inizio dei tempi, per vedere da dove è venuto tutto. “ Ashley: “Ottima risposta.”
Un fan ha regalato ad Ashley dei fiori.
“Se non fossi stato un attore, che lavoro faresti?” Rob: “Forse qualcosa in politica. Ma non lo so. Molte cose differenti. Qualcosa di interessante.” Ashley: “Forse la psicologa. Mi piacerebbe capire come funziona la mente umana.”
“Come e con chi passereste il vostro tempo se poteste vivere per sempre?” Ashley: “Credo che cambierei persona ogni due anni. Per sempre è davvero lungo. Nel film ci diplomiamo sempre. Io non tornerei a scuola.”

[Edit at 19:42] Ashley dice che ora che è finito tutto è strano. Hanno ancora un anno davanti, quindi non si sente ancora triste. Questo è l’inizio del resto delle loro carriere.
Ultima domanda da una fan: “Domani è il mio compleanno, posso avere tre baci?” Rob: “Hai tre anni?” [ride]
La conferenza è finita e Rob e Ashley se ne vanno!

[Edit at 19:45] *SPOILER* Viene mostra un’esclusiva clip di Breaking Dawn – Part 1. Jacob parla di Bella con Esme e Carlisle, i quali devono nutrirsi, e Jacob dice che ora sa cosa deve fare per proteggere Bella. Jake va nel bosco per parlare con il branco che ha abbandonato, per dire a Sam di riprendersi Seth e Leah. Chiede che Sam aspetti finchè Bella partorirà e che poi sarà lui stesso a liberarsi del problema.
Subito dopo viene mostrata la clip della luna di miele in versione estesa.
Entrambe le clip sono quelle che vennero mostrate durante il Comic Con!

[Edti at 19:51] Ancora contenuti esclusivi. Nikki Reed, Julia Jones, Jackson Rathbone e Boo Boo Stewart ringraziano i fan in un video. Dicono che sono tutti fantastici, in tutte le parti del mondo.
La conferenza è ufficialmente finita!

[Edit at 20:04] Qui troverete un corposo numero di screencaps!

[Edit at 21:46] Ecco che finalmente comincia ad arrivare materiale in buona qualità proveniente da questo splendido evento!

Cliccando qui troverete le foto di Rob e Ashley in ottima qualità. Per ora sono ancora in aggiornamento, quindi continuate a controllare man mano che le aggiungono.

Di seguito troverete i video speciali trasmessi durante l’evento e quelli della conferenza grazie al sito Spunk-Ransom. Ovviamente, fate attenzione agli SPOILER.

Il messaggio di Bill Condon in cui ringrazia i fan e dà il benvenuto all’evento, il tutto accompagnato da nuovissime immagini del dietro le quinte di Breaking Dawn – Part 1!

Uno sguardo alla saga… finora.

Uno splendido riassunto dei precedenti capitoli della saga, con l’aggiunta di nuovi spezoni del dietro le quinte di Breaking Dawn – Part 1 con il commento di Stephenie Meyer e degli attori.

La scena estesa della luna di miele con Edward e Bella precedentemente mostrata durante il Comic Con.



Il video in cui i membri del cast parlano dei fan e della loro passione e dicono che è fantastico che così tante persone in tutto il mondo condividano lo stesso amore per questa saga.



La sessione di domande e risposte di Rob e Ashley con i fan.




Rob e Ashley ringraziano i fan sul red carpet.



La clip di Jacob, anch’essa precedentemente mostrata al Comic Con.



L’arrivo di Rob sul red carpet.


Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento