Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 18 ottobre 2011

Le 8 ragioni per cui ‘Breaking Dawn’ sarà il film migliore della saga

C’è molta attesa per il nuovo film della serie dedicata a Twilight e non solo all’interno del fandom. Anche i critici iniziano ad esprimere una certa curiosità giustificandola con le immagini viste finora e in particolare con quelle mostrate dall’ultimo trailer di ‘Breaking Dawn’.

Anna Smith di MSN Movies espone le sue 8 ragioni.

1. Il matrimonio di Bella

A tutti piace vedere un bel film su di un matrimonio. E altrochè se lo avranno con ‘Breaking Dawn Part 1 dove Bella e Edward si uniranno in matrimonio nel corso di una romanticissima cerimonia nel verde di un giardino. Guardare Bella percorrere la navata al braccio di suo padre all’inizio del trailer per credere. E poi quel fermaglio tra i capelli…file di addetti alla moda si stanno dando da fare per riprodurlo.

2. Sesso vampirico

Una scena bollente nel corso della luna di miele basta già da sola per dire che questo sarà il film più sexy. Osservare Edward ‘gettare’ Bella sul letto a 0.59 del trailer lo conferma come guardare rendersi conto di quello che sono riusciti a fare con quei cuscini di piume. ‘La notte scorsa è stata la più bella notte di tutta la mia esistenza’ dice lui più tardi (notare la scelta strategica di non usare la parola ‘vita’).

3. Baby Blues!

Da quello che si è visto nel trailer, la prima parte di ‘Breaking Dawn’ si concentra sul dramma della gravidanza di Bella – ed è da mordersi le unghie. Il piccolo feto cresce troppo rapidamente nella pancia della mamma dimostrando di non aver voglia di rimanerci a lungo, mettendo a rischio la vita di Bella. Lo abbiamo capito dal suo pallore decisamente accentuato.

4. Jacob sul piede di guerra

Ci piace molto Jacob quando perde le staffe e qui di motivi per farlo ne ha tanti. E’ molto emozionante il suo saluto a Bella a 0.50 del trailer e tutti incrociamo le dita nella speranza che lui possa fermare il branco che ha deciso di attaccare Bella e la sua bambina.

5. Edward si arrabbia

Per non essere da meno, Mr Cullen mostra in volto tutta la sua rabbia quando Bella insiste per tenere il bambino nonostante metta a rischio la sua vita. E questo crea un solco nel loro matrimonio il che farà sì che molte fan siano a quel punto sedute sul bordo della poltrona.

6. Edward tira fuori i suoi canini

Messo alle strette, Edward finalmente realizza il più grande desiderio della moglie: essere morsa sul collo e diventare un vampiro. Questo renderà più estrema la seconda parte di ‘Breaking Dawn’ e darà a Kristen l’opportunità di dimostrare di che pasta è fatta. Potrebbe anche sorridere, non si sa mai.

7. Baby boom

Come ben sanno i lettori della Meyer, la bambina-mostro fa il suo ingresso nel mondo e non ci mette molto a farsi dei nemici. La più nemica di tutti è la vampira Irina (Maggie Grace) che pensa che la bambina sia una minaccia e chiede ai Volturi di eliminarla. SUSPENCE.

8. Sangue fresco

‘Breaking Dawn’ si concentrerà su dei nuovi personaggi come quello del vampiro nomade Garrett (Lee Peace), e dell’amazzone Zafrina (Judith Shekoni). Vedremo anche di più Anna Kendrick nella parte di Jessica e Jamie Campbell Bower in quella di Caius. E questa non può che essere una buona cosa.

Siete d’accordo?

Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento