Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 18 ottobre 2011

Ecco il video completo dello speciale di Entertainment Tonight su Breaking Dawn Part 1!

Il 15 ottobre l' Entertainment Tonight, la trasmissione dedicata all’intrattenimento più seguita d’America, ha finalmente trasmesso lo speciale dedicato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part 1″!

Nel filmato, della durata di poco più di sei minuti, vengono riproposte le interviste a Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson (delle quali vi avevamo già parlato qui) e alcuni fotogrammi tratti sia dal dietro le quinte che dal trailer; potete vederlo qui di seguito



Vi riassumiamo nuovamente quello che viene detto dai tre protagonisti:

Kristen Stewart spiega che Bella è assolutamente certa di voler passare l’eternità con Edward, ma che c’è qualcosa di inerente al matrimonio che le crea ansia, un qualcosa che proviene dal modo in cui è cresciuta. Nel momento in cui si ritrova a camminare verso l’altare però, le basta scambiare qualche sguardo con Edward perché tutto in lei si chiarisca.
Lei vuole tenere il bambino, ed Edward è semplicemente terrorizzato da questa cosa perché è convinto che la distruggerà. Lui pensa che lei sia ridicola nel pensare di essere abbastanza forte per avere un bambino ‘vampiro’.

Robert Pattinson inizia parlando del matrimonio, dicendo che è stato un momento molto atteso, e poi fa una battuta: ha chiesto a Bella di sposarlo talmente tante volte [tipo 50] che il lato positivo di tutta la situazione è che adesso non dovrà più chiederglielo [dato che si stanno finalmente sposando]. Poi spiega che Edward e Jacob non hanno un rapporto di amicizia perché nessuno dei due ha mai voluto averlo, ma sono costretti a vivere quasi insieme e vogliono la stessa cosa, ovvero che Bella stia bene. Entrambi pensano che lei è stata pazza a prendere la decisione che ha preso, e Jacob vorrebbe spingerla nella stessa direzione verso la quale vorrebbe spingerla Edward.

Taylor Lautner dice che all’inizio del film Jacob è lo stesso di sempre: è geloso, è sempre innamorato di Bella ed è una testa calda. Ma andando avanti le cose cambiano, perché lui matura moltissimo e, come attore, Taylor ha dovuto cercare di dar vita ai suoi tratti di sempre e a quelli nuovi dovuti alla sua maturità. E per una persona che lo osserva dall’esterno è bello, ma è anche strano. Lui inizia [nella saga] come un ragazzino, prende una cotta per questa ragazza.. ma poi cresce, si dissocia dal branco e decide cosa non è giusto e diventa un uomo. Taylor conclude dicendo che la cosa più bella di Breaking Dawn è il vedere tutti i personaggi sotto una luce completamente nuova, perché cambiano tutti. E sarà una cosa molto eccitante da vedere.

E dopo aver goduto di queste spettacolari immagini, non ci resta che dire… mancano solo 28 giorni all’arrivo di Breaking Dawn!

Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento