Il 15 ottobre l' Entertainment Tonight, la trasmissione dedicata all’intrattenimento più seguita d’America, ha finalmente trasmesso lo speciale dedicato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part 1″!
Nel filmato, della durata di poco più di sei minuti, vengono riproposte le interviste a Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson (delle quali vi avevamo già parlato qui) e alcuni fotogrammi tratti sia dal dietro le quinte che dal trailer; potete vederlo qui di seguito
Vi riassumiamo nuovamente quello che viene detto dai tre protagonisti:
Kristen Stewart spiega che Bella è assolutamente certa di voler passare l’eternità con Edward, ma che c’è qualcosa di inerente al matrimonio che le crea ansia, un qualcosa che proviene dal modo in cui è cresciuta. Nel momento in cui si ritrova a camminare verso l’altare però, le basta scambiare qualche sguardo con Edward perché tutto in lei si chiarisca.
Lei vuole tenere il bambino, ed Edward è semplicemente terrorizzato da questa cosa perché è convinto che la distruggerà. Lui pensa che lei sia ridicola nel pensare di essere abbastanza forte per avere un bambino ‘vampiro’.
Robert Pattinson inizia parlando del matrimonio, dicendo che è stato un momento molto atteso, e poi fa una battuta: ha chiesto a Bella di sposarlo talmente tante volte [tipo 50] che il lato positivo di tutta la situazione è che adesso non dovrà più chiederglielo [dato che si stanno finalmente sposando]. Poi spiega che Edward e Jacob non hanno un rapporto di amicizia perché nessuno dei due ha mai voluto averlo, ma sono costretti a vivere quasi insieme e vogliono la stessa cosa, ovvero che Bella stia bene. Entrambi pensano che lei è stata pazza a prendere la decisione che ha preso, e Jacob vorrebbe spingerla nella stessa direzione verso la quale vorrebbe spingerla Edward.
Taylor Lautner dice che all’inizio del film Jacob è lo stesso di sempre: è geloso, è sempre innamorato di Bella ed è una testa calda. Ma andando avanti le cose cambiano, perché lui matura moltissimo e, come attore, Taylor ha dovuto cercare di dar vita ai suoi tratti di sempre e a quelli nuovi dovuti alla sua maturità. E per una persona che lo osserva dall’esterno è bello, ma è anche strano. Lui inizia [nella saga] come un ragazzino, prende una cotta per questa ragazza.. ma poi cresce, si dissocia dal branco e decide cosa non è giusto e diventa un uomo. Taylor conclude dicendo che la cosa più bella di Breaking Dawn è il vedere tutti i personaggi sotto una luce completamente nuova, perché cambiano tutti. E sarà una cosa molto eccitante da vedere.
E dopo aver goduto di queste spettacolari immagini, non ci resta che dire… mancano solo 28 giorni all’arrivo di Breaking Dawn!
Fonte:Twilight Italia
Nessun commento:
Posta un commento