Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 5 giugno 2011

Tutti pronti per gli MTV Video Music Awards… ma soprattutto per vedere il trailer di Breaking Dawn?

Schermata 2011 06 04 a 19 15 49

Dato che ormai pochissime ore ci separano dall’edizione 2011 degli MTV Movie Awards, ma soprattutto dal trailer di Breaking Dawn part 1, cerchiamo di ingannare il tempo ricordandovi le informazioni che abbiamo sulla serata e su come la seguiremo con voi.

Qui su Twilight Italia, a partire dalle 01:20 circa, troverete la finestra di streaming che seguirà il red carpet dell’evento. Da quel momento in avanti saremo online con voi, pronti anche a mostrarvi tutte le foto e i video che verranno pubblicati in rete!

A partire dalle 3:00 inizierà lo spettacolo (in tutti i sensi) e faremo una sorta di live blogging in modo da tenere compagnia a coloro che avranno solo un pc a portata di mano, o che più semplicemente vorranno condividere i momenti di delirio che caratterizzeranno la serata (‘nottata’ per noi italiani!)

Qui di seguito vi riepiloghiamo le informazioni trapelate sulla scaletta:

- il primo premio ad essere consegnato dovrebbe essere il Best Male, per il quale – come sapete bene – sia Robert Pattinson che Taylor Lautner figurano tra i nominati.

- il Best Kiss, presentato da Ryan Reynolds e Blake Lively, dovrebbe essere consegnato al quinto act – e sia la coppia Robert/Kristen che la coppia Taylor/Kristen sono nominati.

- il The Mtv Generation Award, che andrà a Reese Witherspoon, sarà presentato da Robert, con la partecipazione di Chelsea Handler e Patrick Dempsey.

- il trailer di Breaking Dawn, presentato da Robert, Kristen e Taylor, sarà la terza clip in esclusiva della serata, al nono act.

Allora, siete pronti? Come potete vedere noi lo siamo, e non vediamo l’ora di vedere con voi il trailer di Breaking Dawn!

Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento