Breaking Dawn parte 2 Countdown

venerdì 3 giugno 2011

“Prestissimo” vedremo il trailer di Breaking Dawn!

La Corazon Films, che distribuisce in Messico la saga di Twilight, ha annunciato che vedremo “prestissimo” il primo trailer di Breaking Dawn.

Purtroppo non abbiamo ancora una conferma ufficiale del fatto che il trailer sarà presentato agli MTV Movie Awards del 5 giugno, ma la cosa si fa sempre più probabile: anche perché Eclipse è nominato per diversi premi, quindi con tutta probabilità gli attori parteciperanno alla serata di premiazione. Quale momento migliore, dunque, per svelare il nuovo trailer che tutti attendiamo con il fiato sospeso?

Vi terremo aggiornati qui sulla Gazzetta nel caso uscissero altre informazioni sul trailer nelle prossime ore e giorni.

Un altro appuntamento per cui non dovrebbe mancare molto è l’uscita del primo poster: secondo voi cosa mostrerà la locandina?

E quali scene volete assolutamente vedere nel trailer? Quali, invece, preferireste non vedere in anteprima, per non rovinarvi la sorpresa al cinema?



Christian Serratos (Angela Weber) è stata intervistata da Clevver TV e ha parlato della segretezza che circonda il set di Breaking Dawn:

Se tu potessi essere qualsiasi altro personaggio nella saga, chi sceglieresti?
CS: Non so, probabilmente un ibrido… Forse vorrei essere Renesmee!

Puoi raccontarci qualcosa di più su Renesmee nel film?
CS: Se lo facessi, verrei circondata da cecchini armati e pronti a sparare!

C’è così tanta segretezza?
CS: E’ pazzesco: neppure a noi del cast venivano rivelate tutte le informazioni. Credo sia normale per un film di questo tipo, però è vero che le misure di sicurezza si sono fatte progressivamente più stringenti. Ma una cosa posso dirla: sarà un film fantastico!

***

Uscirà il prossimo 11 ottobre la seconda parte di Twilight: The Graphic Novel, illustrata da Young Kim su testi di Stephenie
Meyer
. Ecco in anteprima la copertina: come vedete, affiancando le copertine dei due volumi si ricrea la scena della radura!

Commenta la Meyer:

Young Kim ha ritratto con grande maestria l’universo di Twilight nel primo volume, e non vedevo l’ora che arrivasse il secondo… Le sue illustrazioni dei personaggi e degli ambienti sono bellissime e molto simili alle immagini che avevo in mente mentre scrivevo Twilight.

0c28203043685f8d9afae6b8fcf2e8fb

Fonte:

Twilight -Blog.eaglepicture

Nessun commento:

Posta un commento