Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 6 giugno 2011

Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!

Edit at 04:49 – 06/06/2011

Come vi avevamo preannunciato nella tarda serata di ieri, per questioni di rispetto nei confronti degli accordi stretti dalla Summit Entertainment con MTV e con IMDb – nonchè verso gli attori che dovevano presentarlo sul palco dei Movie Awards – noi di Twilight Italia avevamo rimosso il trailer di Breaking Dawn per attendere che venisse presentato ufficialmente dagli attori.

Questo perché, facendo una ricerca e alcune considerazioni sul link che era trapelato, ci eravamo resi conto che la diffusione era stata tutt’altro che programmata, e che esso era difatti allocato in una sezione non pubblica del sito della Summit. Dando poi un’occhiata ai siti americani, come ad esempio l’ufficiale Twilight Lexicon, ci siamo resi conto che anche loro avevano comunque preso la stessa decisione (avevano pubblicato il trailer per poi rimuoverlo poco dopo), ulteriore conferma che stavamo percorrendo la strada più giusta.

Ma dato che adesso il nostro fantastico trio, formato da Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson ha ufficializzato la sua uscita, siamo lieti di potervi dire – con nuova voce – ecco qui il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – part 1!!



Allora? Non è assolutamente splendido? Diamo il via a tutte le considerazioni possibili e immaginabili!


Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento