Breaking Dawn parte 2 Countdown

venerdì 3 giugno 2011

Jackson chiede ai fans di votare ‘Eclipse’ agli MMA ed alcune celebrità si esprimono riguardo al Best Kiss

Ormai mancano soltanto due giorni agli Mtv Movie Awards 2011!

Durante questo breve messaggio rilasciato per Mtv News, il nostro Jackson Rathbone ha invitato tutti noi fans a votare Eclipse nella categoria Best Movie, ricordandoci che stavolta la competizione sarà molto impegnativa.

“Ciao a tutti! Sono Jackson Rathbone ed interpreto Jasper Hale nei film di Twilight. Sono molto emozionato per gli Mtv Movie Awards! La competizione quest’anno sarà davvero dura: ci sono alcuni film ed alcuni attori fantastici, che sono stati premiati agli Oscar. Siamo fortunati ad essere in gara… Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per vincere, perciò andate online e votate per The Twilight Saga: Eclipse!”

Cliccate qui per vederlo!!!

Inoltre, in questo breve video, Jackson afferma, riguardo al Best Kiss, che è molto difficile decidere quale sia stato il bacio migliore, ma, per “lealtà familiare”, non può non appoggiare quello con fra Robert e Kristen. Mentre Elizabeth Reaser, dopo un’iniziale titubanza, ammette di adorare il bacio con Taylor sullo sfondo delle montagne innevate.

Tuttavia, anche altre stars hanno espresso la propria opinione riguardo a chi vorrebbero vincesse l’ambito Best Kiss fra la coppia Pattinson/Stewart e quella Lautner/Stewart.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensano?

La star di The Vampire Diaries, Kat Graham, che sa parecchie cose riguardo ai sexy ragazzi dotati di abilità soprannaturali, ha un’idea molto precisa in proposito: “Amo Taylor Lautner- ha dichiarato- Potrebbe anche sembrare un hamburger, ma sarebbe lo stesso il miglior bacio di sempre!”.

Cliccate qui per vederlo!!!

Anche Johnny Weir sembrerebbe far parte del Team Jacob. “Taylor Lautner in questi film è molto sexy”, ha dichiarato, riferendosi alla quasi sempre assente maglietta di Taylor.

L’attrice di X-Men: First Class, Rose Byrne, protende, invece, verso il Team Edward riguardo al bacio e ha affermato che fra i soprannomi dati dalle sue fans a Robert Pattinson, quello che preferisce è RPattz.

Elle Fanning, la sorella di Dakota, d’accordo con la Byrne, afferma di preferire Edward, perché Bella “sposandolo, ha scelto lui, così anche tu devi prendere la stessa decisione”.

L’attore di X-Men, Michael Fassbender, potrebbe non saper distinguere Edward da Jacob, ma ha scelto uno fra gli attori che li interpretano: “Opterei decisamente per Robert”, ha detto.

Hilary Duff, invece, non ha voluto sbilanciarsi. “Stiamo arrivando alle domande difficili, vero?”, ha detto scherzando. “Nel primo film, pensavo fosse migliore quello con Edward, ora credo sia più bello quello con Jacob”, ha detto. “Questo vi sembra politicamente corretto?”.

In ogni caso, non posso trattenermi dal pensare che, indipendentemente da chi vincerà il premio, Kristen è stata davvero molto fortunata ad aver baciato entrambi!

Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento