Breaking Dawn parte 2 Countdown

venerdì 3 giugno 2011

Judi Shekoni parla di Zafrina in Breaking Dawn!

La bella Judi Shekoni, che interpreta Zafrina, ha rilasciato un’intervista il 26 maggio , molto interessante al sito Twilightish. Sentite cos’ha da dire!

Judi Shekoni

Domanda: in quanto nuova arrivata nella saga di Twilight, com’è stato per te entrare in questo gruppo di attori già affiatati?
Judi: Non sapevo cosa aspettarmi, gli altri avevano già girato tre film. E’ stato fantastico: ci sono abituati, a ogni film arrivano persone nuove. E’ stato bello lavorare con persone così professionali.

La grande domanda dei fan: avevi già letto i libri o visto i film prima di fare le audizioni per la parte di Zafrina? Se sì, eri già una fan della saga?
Ero già una grande fan di Twilight. Aspettavo con impazienza l’uscita di ogni libro, e li ho letti tutti quando sono usciti. Sapevo del film, e sono una fan già dall’inizio, quando è stato annunciato che Kristen avrebbe interpretato Bella. Adoro questa saga.

Zafrina fa parte del Clan delle Amazzoni con le due sorelle: hai trovato subito sintonia con le altre attrici?
Ho lavorato molto con Tracey Heggins (Senna), tanto che la gente ci credeva vere sorelle! Passavamo molto tempo insieme in albergo, uscivamo insieme a pranzo e a cena, siamo diventate inseparabili durante le riprese! Ci teniamo ancora in contatto, è nata una bella amicizia! Far parte di un clan è come appartenere a una squadra.

Ti piacerebbe vedere un film spin-off, magari un film sul Clan delle Amazzoni?
Sarebbe bellissimo! Lo farei di sicuro. Spero che gli spettatori si identifichino con il mio personaggio: io ci ho messo tutto il cuore, e vorrei che la gente lo sentisse. Spero che tutto il nostro impegno si tradurrà bene sul grande schermo.

Zafrina ha un potere speciale [creare allucinazioni visive, ndr.], lo vorresti anche tu?
Tutti vorrebbero avere un superpotere! E anch’io. Soprattutto perché è un potere invisibile, se ne accorge solo la persona colpita.

Qual è il tuo momento preferito, del tempo che hai trascorso sul set?
Squamish è stato il mio set preferito, un panorama bellissimo. La mia migliore amica è venuta a trovarmi sul set, e ha commentato: “Wow, è proprio come uno si immagina Forks: un posto sereno e tranquillo.”

Se tu potessi portarti via qualcosa dal set, cosa prenderesti?
Le lenti a contatto! Le indosserei di notte per spaventare la gente! Non riesci a smettere di guardarti allo specchio, quando le hai addosso. Mi fanno sentire meno me stessa e più in sintonia con il personaggio. Mi sentivo più animalesca, più immersa nel ruolo.

Che ne dite, vi convince Judi nel ruolo di Zefrina? Il fatto che fosse già una fan della saga l’ha aiutata a interpretare meglio la parte?

Fonte:La Gazzetta di Forks

Nessun commento:

Posta un commento