Breaking Dawn parte 2 Countdown

venerdì 13 gennaio 2012

“Breaking Dawn – THE END”, questo il titolo per la seconda parte del film in Brasile?

Ormai è già cominciato il conto alla rovescia nell’attesa che “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2” esca nelle sale cinematografiche, decretando così la fine della nostra amata saga.

Pare però che da qualche parte potrebbe esserci una piccola modifica. Sembra infatti che in Brasile il titolo potrebbe subire una leggera variazione. Il ‘PART 2′ dovrebbe venire sostituito da un ‘THE END’, rendendolo quindi così: “The Twilight Saga: Breaking Dawn – THE END“!

Stando a quanto riportato da Twifans (che utlizza il sito Cinema10 come fonte), pare che la casa di distribuzione brasiliana Paris Films dovrebbe rilasciare il film proprio con questo titolo modificato.

Per il momento, se è una notizia veritiera, sembra trattarsi di una cambiamento solo nazionale, quindi che non si estende in altri paesi.

Non sappiamo perciò ancora con certezza se questo annuncio sia totalmente confermato, quindi restiamo in attesa di maggiori informazioni. Ma intanto vi chiedo, cosa ne pensate? Vi piacerebbe se una cosa del genere venisse fatta anche per il titolo italiano?

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento