Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 12 gennaio 2012

Anche Ashley Greene era ai People’s Choice Awards


Poche ore fa vi abbiamo mostrato in questo articolo le innumerevoli foto che ritraggono Robert Pattinson e il suo nuovo look durante i People’s Choice Awards che si sono tenuti questa notte a Los Angeles.

Ma lui non è stato l’unico esponene della Twilight Saga a presenziare all’evento, c’era infatti anche la bella Ashley Greene. L’attrice ha sfoggiato un look total-black, illuminato solo dal suo radiante sorriso.

Cliccando sul link fonte troverete molte sue foto sul red carpet e sul palco al fianco di Rob.

Purtroppo non è stata una premiazione fortunata per i membri della saga, già considerate le poche categorie in cui erano nominati (Miglior Attore: Robert Pattinson; Miglior star in un film d’azione: Taylor Lautner; Miglior film drammatico: Water For Elephants; Miglior adattamento cinematografico: Water For Elephants), infatti solo Robert ha vinto con Water For Elephants come “Miglior film drammatico”. Ma questo non deve scoraggiare, ci saranno tantissime altre occasioni di vittoria nel corso dell’anno, quindi sono certa che ci rifaremo.

Vi ricordo ancora che per rivedere tutte le foto e i video di Robert Pattinson durante l’evento vi basterà cliccare sui link fonte di questo nostro precedente articolo, mentre per quelle di Ashley, sul link fonte qui in basso.

Fonte immagini TheVampireClub

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento