In questo clima di ‘addii‘, mi suscita particolare emozione una notizia riguardante le convention di Twilight.
La Creation Entertainment – che finora ha curato l’organizzazione di tutte le convention ufficiali della Twilight Saga negli Stati Uniti – sembra che abbia annunciato una progressiva riduzione degli eventi organizzati nel 2012.
Il tutto probabilmente è correlato al fatto che a novembre, con l’avvento dell’ultimo film della saga che ci ha fatto innamorare, si chiuderà un’era e pian piano tutto andrà scemando fino a quando non resterà solo il ricordo e l’intima emozione in ogni fan e nulla di più.
Lo so, lo so, questa mia riflessione appare alquanto lugubre e deprimente, ma ammettiamolo: è questo ciò che ci aspetta.
I fan americani avranno la possibilità di partecipare agli eventi di marzo, aprile, maggio, luglio, agosto e settembre in città come Chicago, Detroit, Nashville…
Solo sette appuntamenti: le ultime occasioni per i fan di riunirsi e crearsi un bagalio di ricordi che li accompagneranno per il resto della vita.
Questo è davvero l’anno dei saluti, ma ho una magra consolazione: con i pastorelli del presepe potrò continuare ad incontrarmi ogni anno sotto l’albero e, quasi quasi, tra le statuine aggiungerò una mela ed un vampiro, per non dimenticare…
Twilight Italia
Nessun commento:
Posta un commento