Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 12 gennaio 2012

Anche le Twilight Convention volgono al termine?!


In questo clima di ‘addii‘, mi suscita particolare emozione una notizia riguardante le convention di Twilight.
La Creation Entertainment – che finora ha curato l’organizzazione di tutte le convention ufficiali della Twilight Saga negli Stati Uniti – sembra che abbia annunciato una progressiva riduzione degli eventi organizzati nel 2012.

Il tutto probabilmente è correlato al fatto che a novembre, con l’avvento dell’ultimo film della saga che ci ha fatto innamorare, si chiuderà un’era e pian piano tutto andrà scemando fino a quando non resterà solo il ricordo e l’intima emozione in ogni fan e nulla di più.

Lo so, lo so, questa mia riflessione appare alquanto lugubre e deprimente, ma ammettiamolo: è questo ciò che ci aspetta.
I fan americani avranno la possibilità di partecipare agli eventi di marzo, aprile, maggio, luglio, agosto e settembre in città come Chicago, Detroit, Nashville
Solo sette appuntamenti: le ultime occasioni per i fan di riunirsi e crearsi un bagalio di ricordi che li accompagneranno per il resto della vita.

Questo è davvero l’anno dei saluti, ma ho una magra consolazione: con i pastorelli del presepe potrò continuare ad incontrarmi ogni anno sotto l’albero e, quasi quasi, tra le statuine aggiungerò una mela ed un vampiro, per non dimenticare…

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento