Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 5 febbraio 2012

Servizio fotografico Ispirato al Matrimonio di Edward & Bella!!!

Anche se non ho il ragazzo,a tutte noi é capitato di sognare il proprio matrimonio ma vedendo questo servizio fotografico dedicato al wedding planning ispirato a Twilight, rimango lì a guardarlo come se fosse la prima volta che lo vedo.Se ne ho già visto a bizzeffe..questa news é stata presa da Twilight Italia...ecco qui la foto dove vi porterà al sito web del servizio fotografico..






Per vedere il servizio clicate qui


Quello che vi mostro in questo articolo risale a qualche mese fa, creato ad arte da Sonia Collett per la rivista Bridal Guide, e che ho scovato solo adesso.Dopo le nozze bucoliche proposte precedentemente in questo articolo, ci avviciniamo molto anzi moltissimo al mio ideale di matrimonio, in un ambiente classico, raccolto, familiare.
il look dello sposo, non é delle migliori ma l’abito bianco, é favolosoooooo, mi piace un sacco questo abito..ma la versione del film é ancora molto più bello, per non parlare degli inviti, proprio come li vorrei io..questo servizio e bello e mi piace!!!
Voi cosa ne pensate?Le immagini parlano da sole?


A presto


Alice








Nessun commento:

Posta un commento