Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 15 febbraio 2012

I tratti in comune di Snow White e di Bella Swan secondo Kristen Stewart

In una recente intervista rilasciata a PopSugar, Kristen Stewart, a proposito di ‘Snow White and the Huntsman’ parla delle somiglianze tra Snow White e Bella Swan, della saga di Twilight. La risposta che lei dà alla domanda in cui le si chiedeva se esistevano tra le due dei tratti in comune, è molto convincente.
Sia Bella che Snow White scoprono ad un certo punto di essere due leader. E’ questa la qualità che hanno in comune. Pur essendo due persone molto differenti, questo fatto le rende simili. E penso che anche la loro vita in fondo si somigli – tutti dicono loro di ‘no’, che non si deve fare, ma entrambe capiscono che invece è quello che si deve fare. Sono più intuitive e spirituali degli altri, e, per qualche strano motivo, senton di avere ragione’.
Tutte e due ll’inizio sono timide e impacciate, ma poi finiscono per diventare delle vere ‘guerriere’, per lottare, e con molto da perdere. Come mette bene in evidenza Kristen nel corso dell’intervista, sia Bella che Snow White seguono il loro istinto e questo alla fine le ripaga.
Non abbiamo ancora visto ‘Snow White’, ma non c’è dubbio che sia così.

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento