Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 7 febbraio 2012

Intervista a Zia Steph!!!



Per gli americani l’attesa è quasi finita! Tra poco più di una settimana il Blu-ray e DVD di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 sarà nelle loro mani (il che significa che potranno vedere a ripetizione tutte le scene che vogliono).
Nell’attesa, MTV ha rilasciato un esclusivo extra del DVD in cui la scrittrice di Twilight (nonchè produttrice di Breaking Dawn) Stephenie Meyer ricorda quando è stata girata la scena culminante della nascita.
Guardando la clip del dietro le quinte – che trovate in coda all’articolo – mentre Edward (Robert Pattinson), cerca di rianimare Bella (Kristen Stewart), Stephenie spiega:
Era davvero in grado di toccare le emozioni umane di quella scena. Rob ha catturato davvero. E’ stato davvero intenso. Avevo le lacrime agli occhi, diverse persone vicino a me hanno pianto. Era proprio come avere un nodo in gola, in quel momento in cui si pensa di aver perso tutto e di non essere in grado di accettarlo. E’ stato davvero emozionante.
E’ stato davvero carico di tensione quel momento di vita o di morte, ma non possiamo fare a meno di sorridere alla fugace immagine del regista Bill Condon che solleva un pugno in senso di soddisfazione, mentre Rob/Edward è afflitto per la perdita della sua amata. Molto carino.



Nessun commento:

Posta un commento