Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 15 febbraio 2012

Joseph Morgan di “The Vampire Diaries” parla di Robert Pattinson

Non so se tutti conoscente “The Vampire Diaries“, ma penso di si. Si tratta del famosissimo show televisivo americano che narra le vicende di una ragazza umana divisa fra due fratelli vampiri.

Negli States ora stanno trasmettendo la terza stagione nella quale abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo temibile vampiro, Klaus. Quest’ultimo è interpretato da Joseph Morgan, il quale recentemente ha rilasciato un’intervista a “OMG!” in cui ha parlato di Robert Pattinson commentando la sua fama, la sua carriera e l’influenza di Twilight sulla sua vita. Ecco quello che ha raccontato:

“Purchè non rovini tutto, Robert si è guadagnato una fan-base grazie a Twilight” ha detto Joseph.

“Il suo personaggio è caratteristico e i libri hanno un grande seguito, ma questo porta anche una grande quantità di pressione.”

Il peso dell’interpretazione di un rubacuori è un qualcosa a cui l’attore trentenne può relazionarsi, spiegando quanta passione hanno i fan per i ruoli che lui e RPattz ricoprono.

“Le persone hanno le loro personali idee su come un personaggio debba venire rappresentato, specialmente quando si deve interpretare un vampiro.”

Ma questa è una cosa che Robert fa senza problemi, come aggiunge Joseph dicendo che non è solo il personaggio di Edward Cullen ad averlo trasformato in una superstar.

Avere il talento è stato d’aiuto, Robert è piuttosto affascinante e umile durante le interviste e questa è una cosa che aiuta.”

“Mi preoccupa il pensiero di quanti fan mi seguiranno guardando i miei futuri progetti dopo che Vampire Diaries sarà finito e se è solo il fenomeno dei vampiri che ci ha resi famosi [io e Robert]. Ma per Robert però è più difficile.”

A giudicare dall’aspetto di Joseph, non crediamo che siano stati solo talento e abilità recitative a portargli tanti fan, ma è sicuramente una cosa di cui si preoccupa.

“E’ troppo presto per dirlo, considerando il fatto che ho avuto un ruolo fisso, ma sono stato costretto ad accettare diverse parti perchè, non lo nego, alcuni lavori li ho fatti solo per pagare l’affitto.”

Naturalmente abbiamo dovuto chiedergli se gli piacerebbe raggiungere la vetta di Hollywood come Robert, e lui ha risposto in maniera diplomatica…
“Il ragazzo al momento è il più famoso di tutti, certamente mi piacerebbe avere la carriera di Robert Pattinson, ma non mi piace tutto l’aspetto della celebrità.”

“Non sono interessato ad avere un servizio fotografico su una rivista che permetta alle persone di scavare troppo a fondo [nella mia vita]. Non sono contrario al parlare della mia vita personale, ma non voglio che diventi una soap opera.”

“Non sto dicendo che questo sia il caso di Robert, ma non può sfuggire – come ad esempio i vari gossip sulla persona con cui si frequenta, io non voglio tutto questo.”

Ma questo è quello che noi VOGLIAMO sapere! Come ultima domanda gli abbiamo chiesto se ha guardato Twilight in preparazione al suo ruolo in Vampire Diaries…

“Ho visto il primo, ma non volevo interpretarlo allo stesso modo di Robert. Penso che sia stato bravo, ma ci sono molti parallelismi fra Twilight e Vampire Diaries e quindi ho preferito non guardarlo.”

Ovviamente il livello di fama di un film come Twilight e quello di una serie televisiva sono ben diversi, quindi per il momento credo che Joseph possa essere certo di non venire intrappolato in un turbinio di gossip come invece accade a Robert.

Voi cosa ne pensate? Concordate con quello che ha detto l’attore di The Vampire Diaries?





Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento