Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 4 ottobre 2010

Wolf Pack Biography

THE WOLF PACK!!!


Parliamo anche della tribù dei Quilleute!!Iniziamo dal Capo branco e via via con il resto della "band" dei lupi.




Sam Uley


Sam è il capo dei licantropi di La Push. Prima di scoprire la sua natura di licantropo aveva una relazione con Leah Clearwater, ma la loro relazione iniziò a declinare dopo la prima trasformazione di Sam, dal momento che gli era proibito rivelare ciò che era diventato. La loro relazione finì completamente quando Sam ebbe il suo imprinting con la cugina di Leah, Emily, e dovette rimangiarsi tutte le promesse che aveva fatto. Jacob sostiene che Sam si sente colpevole di averla tradita e responsabile per la persona gelida che è diventata Leah.

Quil Ateara


Quil è un membro del branco di licantropi, viene solamente menzionato nel primo romanzo ma diventa un personaggio ricorrente da New Moon. Diversamente dagli altri licantropi, era contento della sua trasformazione in quanto questo gli permetteva di riavere i suoi amici e di capire finalmente cosa stava succedendo loro. Quil è uno dei tre mutaforma che hanno già avuto l’imprinting con la loro anima gemella. La sua è la nipote di Emily : Claire, che però ha solo due anni. Anche se tutto questo sembra essere scandaloso, Jacob spiega che per il momento non c’è niente di romantico o sessuale tra loro e che comunque Quil diventerà quello che a Claire servirà, dovesse essere un fratello, un amico, un protettore o un amante; infatti vuole solo che Claire sia felice.
Embry Call


Embry appare brevemente in New Moon ed Eclipse. Chiama Bella “ragazza vampiro” dal momento che lei passa molto del suo tempo insieme ai Cullen. La madre di Embry non faceva parte della tribù ma, dal momento che i tratti del licantropo sono ereditari esclusivamente per linea paterna, Embry è molto probabilmente fratellastro di Quil, Jacob o Sam. Questo crea una certa tensione nel branco perché tutti i padri dei licantropi erano già sposati al momento della nascita di Embry; rimane il dubbio che il padre di Sam sia anche il padre di Embry. Dopo la nascita di Renesmee Cullen, si unisce al branco di Jacob.

Paul


Paul è soggetto ad attacchi di rabbia che gli causano la trasformazione in licantropo. È il membro più volubile del branco e per questo si infuria molto quando scopre che Jacob ha rivelato a Bella la vera natura dei Quileute e si trasforma al fine di attaccarla. Successivamente, in Breaking Dawn, si verrà a sapere che Paul ha avuto l'imprinting con Rachel, la sorella di Jacob, tornata per una pausa dall'università.
Jared


Jared è uno dei tre lupi mannari che hanno già avuto il loro imprinting. Prima di diventare licantropo, Jared non aveva mai prestato attenzione a Kim, una ragazza che sedeva accanto a lui in classe, ma dopo la trasformazione gli è bastato guardarla una sola volta per avere l’imprinting. È stato anche il primo a trasformarsi dopo il capobranco Sam.


Leah Clearwater


Leah è l’unico membro femminile del branco. Si trasforma durante gli eventi di New Moon, più meno nello stesso momento del fratello Seth. È probabile che sia la duplice trasformazione a causare l’attacco di cuore di Harry, loro padre, e la conseguente morte. Era fidanzata con Sam Uley fino a quando Sam non ebbe il suo imprinting con Emily e fu costretto a lasciare Leah. Crede che Sam l’abbia tradita, ciononostante lo desidera ancora. Si comporta per questo in modo molto cinico e acido e contraria costantemente il resto del branco pensando ad argomenti che gli altri preferiscono evitare, come ad esempio le origini di Embry.Trasformata assume le sembianze di un piccolo lupo dalla pelliccia grigia, una caratteristica propria di Leah è la velocità; è l'unica, rispetto a tutto il resto del branco che, essendo donna, non può avere l'imprinting con nessuno e di conseguenza non può continuare a procreare per la sua specie. Va poco d'accordo con Jacob, e in Breaking Dawn si allea con lui per fuggire al branco di Sam, poiché il continuo contatto con lui non le permette di voltare pagina una volta per tutte. Non è mai stata d'accordo nel proteggere Bella ma nel quarto libro appoggia la sua idea di tenere il bambino che Bella porta in grembo. È molto protettiva nei confronti del fratello Seth.

Seth Clearwater
Seth è il fratello minore di Leah. Si trasforma per la prima volta in licantropo durante le vicende di New Moon, più o meno nello stesso momento della sorella, perché probabilmente il fatto che scatena la trasformazione è una litigata fra i due. Idolatra Jacob e a Bella ricorda un Jacob giovane. Nello stato di licantropo Seth è color sabbia, che lo distingue dagli altri Quileute. In Eclipse resta con Bella ed Edward a causa della sua giovane età e fa da tramite con gli altri licantropi durante l’attacco dei vampiri neonati. Quando arrivano Victoria e Riley, Seth esce allo scoperto ed uccide Riley. È amico di Edward ed in Breaking Dawn parteciperà, con la madre, al matrimonio di Bella e poi si opporrà anche lui al branco di Sam "alleandosi" con i Cullen. Edward descrive la sua mente come una delle più pure e oneste che abbia mai sentito.

Nessun commento:

Posta un commento