Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 4 ottobre 2010

Il regista Bill Condon torna a scrivere su Facebook



Lo aveva già fatto a maggio (in questo articolo), scrivendo una nota sulla pagina Facebook ufficiale della Saga e parlando ai fans riguardo Breaking Dawn, e ora Bill Condon – regista delle due parti dell’ultimo film della saga – torna a parlare con i fans attraverso il social network descrivendo l’andamento dei lavori e alcuni membri della troupe.

Ciao fans!

Davvero sono passati cinque mesi (e un giorno) dalla mia ultima nota? A mia difesa, sono stati cinque mesi passati immerso nel mondo di TWILIGHT – qualcosa che di sicuro voi tutti potete apprezzare. Siamo al centro della pre-produzione ora, controllando tutto dal casting allo storyboarding fino alla ricerca della location, per essere tutti pronti a partire, ma voglio prendermi un momento per presentarvi in esclusiva alcuni dei sbalorditivi membri della produzione che stanno lavorando duro insieme a me, dando vita a questo film. Spero che ne sarete contenti come lo sono io:


Guillermo Navarro, che ha vinto un Oscar per il bellissimo Labirinto del Fauno, è il nostro direttore della fotografia. Guillermo e io stiamo minuziosamente programmando ogni ripresa, con un team di artisti dello storyboard molto talentuosi.

Michael Wilkinson, il nostro costumista, sta portando la sua brillante visione dei look dei vostri protagonisti preferiti. Michael ha creato fantastici costumi per 300, Watchman, e dell’imminente Tron: Legacy – aspettate solo di vedere il suo tocco sui vampiri che vengono a testimoniare da ogni angolo del globo.

Jean Black, la nostra truccatrice, ha lavorato molto con i fratelli Coen e con David Fincher, dando recenti contributi squisiti e vincitori di Oscar per Il Curioso Caso di Benjamin Button. Sono onorato di lavorare con lei.

Richard Sherman, con il quale ho lavorato in Gods And Monsters e Kinsey, è a bordo come nostro scenografo. Richard è uno dei miei più vecchi collaboratori ed un magnifico designer, e potrebbe interessarvi sapere che guarda caso è anche un fan di lunga data dei vampiri.

Il nostro premio Oscar per gli effetti visivi John Bruno è responsabile di alcuni dei più memorabili effetti speciali di sempre, con il suo pioneristico lavoro sullo schermo in tutto da Poltergeist ad Avatar. Lui e il suo team stanno lavorando intensamente nello sviluppo di soluzioni che riguardano ciò che Stephenie Meyer ha creato per Breaking Dawn, inclusa quella bambina eccezionale…

Tutte persone meravigliose e fantasiose e momenti intensi, eccezionali per tutti noi. Anche con i mesi di lavoro già spesi finora, siamo a mala pena all’inizio del viaggio, e spero di tornare da voi molto presto con altre notizie. Fino ad allora, grazie per la vostra calda accettazione e il continuo supporto!

Con i miei migliori saluti,

Bill

Voi che ne pensate?
fonte:Twilight Italia
un baciotto
Alice

Nessun commento:

Posta un commento