Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 6 ottobre 2010

La guida illustrata della Twilight Saga in vendita ad aprile


Stephenie Meyer torna sugli scaffali delle librerie con un nuovo libro!Putroppo non si tratta di un sequel della storia dei nostri amati vampiri, ma di un prequel (anche se non è neanche questo, a dire il vero).
In parole povere, è fresca fresca la notizia che la guida illustrata della Twilight Saga – quella ufficiale, scritta da zia Steph – sarà messa in vendita a partire dal 12 aprile 2011.
Poco meno di un mesetto fa inquesto articolo vi avevamo aggiornato – o meglio, la Meyer ci aveva aggiornato – sui progressi fatti nella stesura del mega-compendio e la stessa autrice si augurava che non mancasse molto al completamento dell’opera.
Beh, si è augurata bene perchè la notizia della data di uscita è sintomo che la guida è completa, o comunque ormai quasi pronta!
The Twilight Saga: la Guida Illustrata Ufficiale,è stata creata da Stephenie Meyer per affiancare ed arricchire i suoi romanzi più venduti. Secondo un comunicato stampa della Little, Brown Books costerà 24,99 dollari (18 euro circa) e comprenderà “i profili dei personaggi, outtakes, una conversazione con la Meyer, gli alberi genealogici, le mappe, estesi riferimenti crociati, e molto di più“, inclusi i disegni di Young Kim, che ha illustrato la Graphic Novel di Twilight, Volume 1.
Dal canto suo, la Meyer ha detto: “Sono sempre stupita di quante domande particolarmente approfondite abbiano i miei lettori sui miei personaggi e sul mondo della saga di Twilight. Con la Guida Illustrata Ufficiale, spero di poter aggiungere quanti più dettagli possibili, tra cui le storie dei personaggi, come la storia passata di Alice“.
Cari fan, felici di arricchire così la vostra collezione?
Io sono felicissima..la guida ufficiale di twilight..**
Fonte :Twilight Italia
un bacione
Alice

1 commento: