Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 6 ottobre 2010

Le riprese brasiliane di ‘Breaking Dawn’ saranno a Paraty?

Il direttore generale della RioFilme, Sergio Sà Leitao, ha fatto trapelare la scorsa settimana, alcune informazioni sulle riprese brasiliane di ‘Breaking Dawn’. Non c’è una conferma ufficiale, ma sembra che le scene che vedono coinvolti Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) saranno girate a Paraty, una stupenda cittadina storica del Brasile, una perla architettonica considerata patrimonio mondiale dell’umanità per la sua intatta struttura coloniale. Di fronte alla cittadina, in una baia famosa per le sue acque chiare e poco mosse, tante isole e isolette (più di 200).

Leitao ha anche aggiunto che saranno necessari alcuni chiarimenti con la Summit Entertainment, prima di accettare definitivamente la richiesta.

“Innanzi tutto è necessario che io sappia quali saranno i costi di un film girato a Rio de Janeiro, perché poi dovrò valutare come distribuire questi costi. Poi sarà importante sapere quanti posti di lavoro saranno generati. E Infine avere un’idea della sceneggiatura di base perché non investiremo, per esempio, in un film tipo ‘Turistas’ (una produzione del 2006) dove degli innocenti turisti americani venivano uccisi da brasiliani senza cuore”.

“Il ritorno che vogliamo non è solo economico ma anche di immagine”.

A meno che non considerino negativamente una storia sui vampiri non vedo come possano avere dei dubbi, perlomeno sul ritorno d’immagine.
Fonte:Twilight Italia

un bacione dalla vostra Alice

Nessun commento:

Posta un commento