Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 20 giugno 2012

Oggi é il 20 giugno 2012..e non possiamo non ricordare la nascita di un personaggio moltooo amato da tutte noi!!AUGURIIIIII EDWARD CULLEN PER I TUOI 111 ANNI!!!LI PORTI VERAMENTE BENE <3<3





Edward Anthony Masen Cullen 

Edward è nato il 20 giugno 1901 a ChicagoIllinois; prima della trasformazione era un giovane di bell'aspetto e ansioso di ottenere la gloria in guerra. Nel 1918, quando Edward ha diciassette anni, viene però ricoverato a causa dell'influenza spagnolainsieme alla madre e al padre. Il vampiro Carlisle Cullen, che lavorava come medico nello stesso ospedale, vedendolo in fin di vita lo trasforma su richiesta della stessa madre accortasi della diversità del medico. Il momento della trasformazione è alquanto doloroso per il ragazzo, dato che Carlisle usa su Edward il metodo barbarico che era stato usato su di lui nel 1663, rivelatosi poi inutile. Carlisle poi, incontra e trasforma Esme anche lei in fin di vita e ne fa la sua compagna. Per trovare una compagna anche ad Edward trasforma una ragazza stuprata e picchiata a morte, Rosalie nel 1933. Edward però non prova per Rosalie quel tipo di affetto e la considera solo una sorella. Dopo qualche anno di vita insieme ai Cullen, Edward decide di lasciare Carlisle perché non sopporta più di vivere senza nutrirsi di sangue umano. Non volendo però abbandonare la sua presa di coscienza, decide di nutrirsi solo di esseri umani che secondo lui meritano di morire. Si nutre di assassini, stupratori e altre categorie malvagie, agendo come un angelo vendicatore e definendo questo periodo l'epoca del "vigilante"[2]. Questa scelta non dura a lungo e presto Edward ritorna in famiglia e abbraccia per sempre il loro stile di vita.
La famiglia Cullen organizza battute di caccia per nutrirsi in territori del paese che hanno un soprannumero di animali feroci. La preda preferita di Edward è il puma e il suo stile di caccia ricorda molto quella di un leone. Nel corso del tempo, dato che non ha la facoltà di dormire, Edward prende due lauree in medicina in periodi diversi del '900 che gli consentono anche di aiutare Carlisle in ospedale. Ciò solamente in quei casi nei quali non sussistano sanguinamenti, non avendo comunque l'autocontrollo del padre[3]. Edward adora la musica, soprattutto quella degli anni cinquanta e possiede una notevole collezione di cd; suona il pianoforte e ha composto una melodia su Carlisle ed Esme[4] che però non esegue per molto tempo, fino a che non compone la ninna nanna dedicata a Bella. Edward, come tutti i membri della sua famiglia, adora le automobili di grossa cilindrata e veloci: possiede una Volvo S60R[5] e una Aston Martin Vanquish V12, entrambe color argento metallizzato.
All'arrivo di Isabella Swan al liceo che frequenta, il vampiro viene attratto dal suo sangue e cerca di starle lontano per non cedere alla tentazione di ucciderla. Edward lotta con i suoi istinti di predatore che sembrano prevaricare, nonostante abbia speso parecchi decenni per arrivare a un notevole autocontrollo. Nel corso della storia, però, Edward capisce di essere innamorato di Bella e che lei lo ricambia. Il vampiro, dal momento che si rende conto di amarla, è attratto da lei a doppio filo perché la considera a tutti gli effetti la sua anima gemella. Nonostante ciò egli decide di lasciarla per farle vivere una vita da umana, ma il progetto non va a buon fine e fa solo cadere in depressione entrambi. Edward e Bella tornano insieme, e dopo aver affrontato numerose difficoltà si sposano. Durante la luna di miele Bella, che è ancora umana, rimane incinta. Questo accade perché i vampiri maschi con la trasformazione non perdono la facoltà di fecondare, mentre nelle femmine le normali funzioni riproduttive come il concepimento vengono inibite. Dopo una gravidanza estremamente accelerata e non priva di preoccupanti effetti, nasce una bambina che verrà chiamata Renesmee Cullen. Durante il parto però, poiché la gravidanza è stata molto complicata e ha lasciato Bella troppo debole per un feto con la forza di un vampiro, la ragazza subisce inevitabili complicanze che la portano ad un passo dalla morte. Non essendoci più speranze, Edward ha un solo modo per salvarle la vita, iniettandole il suo veleno direttamente nel cuore. Dopo due giorni di dolore bruciante il cuore della ragazza smette di battere, e Bella si trasforma definitivamente in vampiro. Dopo aver affrontato altre vicissitudini, Edward riesce a vivere la sua eternità con Bella e sua figlia Renesmee.
fonte:Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento