Edward Anthony Masen Cullen
Breaking Dawn parte 2 Countdown
mercoledì 20 giugno 2012
Edward Anthony Masen Cullen
nuovo trailer di Breaking Dawn Parte 2!
Sneak peek del trailer di Breaking Dawn Parte 2!
Il teaser completo sarà online domani intorno alle 14:30. Ovviamente lo troverete subito qui sulla Gazzetta!
Vi ricordiamo che The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 esce al cinema il14 novembre in Italia (il 16 novembre in USA).
fonte:La Gazzeta di Forks
lunedì 18 giugno 2012
Nuovo teaser trailer di Breaking Dawn - Parte 2!
domenica 17 giugno 2012
La Lionsgate continua a considerare l’idea di un seguito della saga di Twilight
Molte fan d’altra parte sono interessate a che la storia continui, esplorando magari nuovi territori. Le idee sono tante.
sabato 16 giugno 2012
Breaking Dawn parte 2 :Trailer in autunno
fonte:Twilight Italy Blog
Entertainment Weekly presenta: Renesmee, la figlia selvaggia di Edward e Bella – traduzione completa!
E diventano sempre più strani. Il punto su cui Pattinson fa più leva è che, mentre i precedenti film di Twilight avevano sempre mantenuto un piede nella realtà(ragazza-incontra-vampiro, comunque) Breaking Dawn, il quarto ed ultimo libro della serie di Twilight, di Stephenie Meyer, è uno stacco tonale di 754 pagine, così imbottito di svolte della trama e di nuovi personaggi che la Summit Entertainment l’ha diviso in due film.
La Parte 1 ha coperto una grande parte delle vite di Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) nello scorso Novembre; c’era il matrimonio, lungamente atteso, di Bella ed Edward ed un’ancora più anticipata, colma di piume svolazzanti, consumazione del matrimonio, la quale è risultata poi nel feto ibrido in crescita dentro Bella, ed in un sanguinoso e terrificante parto per la nostra eroina, culminato nella sua morte.
Ma, considerando che il film è finito con Bella che ritorna ad una specie di vita, aprendo i suoi rivelatori occhi vampireschi, i fan sapevano che la storia stava solo cominciando.
Ciò che vedrete in queste pagine è una prima, esclusiva occhiata alla figlia nata da Bella ed Edward, Renesmee (Mackenzie Foy, III), la figlia mezzosangue intorno a cui scoppierà un diavolo di casino.
“Lasciatemelo dire, questo film è così strano”, conferma la Stewart, 22 anni, chiaramente intendendolo come complimento. “E’. BIZ-ZAR-RO.” Bill Condon, che ha diretto entrambi gli episodi di Breaking Dawn, basandosi sul copione di Melissa Rosenberg, dice che è sempre stato elettrizzato dalla differenza che ci sarebbe stata fra i due film. “Ho sempre pensato che la Parte 1 avesse due metà separate: la romantica e l’horror,” dice, “ma questo è epico. Questo sarà tutta un’altra cosa.” Cominciamo con una delle differenze più ovvie fra Breaking Dawn – Parte 2, e tutto ciò che è venuto prima. ( Si, si: attenzione, spoiler.) Bella ha lasciato il mondo mortale e si è unita allo scintillante clan Cullen, sia fisicamente che spiritualmente. Lautner, 20 anni, dice “E’ un po’ la cosa grandiosa che i fan stanno aspettando – vedere Bella, la goffa adolescente che Kristen ha interpretato così bene, diventare improvvisamente questa vampira super sexy che è atletica e graziosa. L’ha presa molto seriamente, e ci è riuscita più che bene.” Condon è d’accordo: “Non penso che possiate afferrare quanto sia grande questo successo, sino a quando lo vedrete. La sua trasformazione da ragazza delle superiori a fiera guerriera è meravigliosa. E’ di un’altra specie, ora.”
La Stewart dice che gli anni passati ad osservare i propri compagni di cast l’hanno aiutata a dar vita al personaggio di Bella Vampira. “So ogni singola versione di vampiro, ed ho preso un po’ di essa da ognuno di loro,” dice con una risata.” Ma volevo che lei fosse la migliore. Non che questo non abbia richiesto qualche accorgimento. “Kristen si è lamentata almeno 500 volte più di me,” dice Pattinson, riferendosi alle scomode lenti a contatto rosse che gli attori dovevano indossare, quando interpretavano i vampiri. “Ha condensato 4 anni di lamentele in pochi mesi.” (la Stewart, da tempo abituata alle prese in giro di Pattinson, sospira per tutta risposta, e ricorda a EW che lei ha dovuto indossare lenti a contatto marroni sui suoi occhi verdi sin dall’inizio della serie.) Recitare in tacchi alti durante le scene ad alto impatto d’azione non è stato semplice – laStewart scherza, dicendo che il tipo di grazia sovrannaturale che Bella possiede come vampira “non esiste in realtà” nell’attrice che la interpreta, ma che è riuscita a localizzare la sua succhiasangue interiore mentre girava una scena in cui Bella dà la caccia ad un puma. “Sono balzata in aria ed ho placcato un’immenso tubo di schiuma a forma di puma,” dice, “e l’ho fatto a PEZZI. Per la prima volta ero tipo ‘Wow, sto, tipo, VERAMENTE interpretando un vampiro ora.”
Una causa della ferocia tutta nuova di Bella è sua figlia. Renesmee, la bambina mezza umana, mezza vampira che cresce ad un ritmo innaturale, giace al cuore del dramma nella Parte 2. La classe dominante dei vampiri, conosciuta come i Volturi, crede, erroneamente, che Renesmee sia una giovanissima umana trasformata in un vampiro, cosa che è un serio tabù nel mondo dei vampiri della Meyer, quindi intendono eliminare i Cullen come punizione. (la ragazzina ha decisamente alcune qualità da vampira, ma è anche molto umana, battito cardiaco e tutto.) Condon ha notato la Foy quasi subito, nel corso dei provini. “C’erano molte bambine. Ma lei spiccava. Era una di quelle rare occasioni in cui vedi qualcosa – come un appartamento, o una casa – e ti regala una bella sensazione, e devi prenderla. Ero tipo ‘oh, questo è ottimo’.” La Foy sembra eccezionalmente imperturbata, durante il tempo speso con le sue superfamose co-star. “Sono super carini,” dice. Condon dice che tutto ciò è andato ben oltre la superficialità. “Erano FANTASTICI con lei,” dice. “Ha fatto davvero emergere qualcosa di paterno da Rob, e Kristen era particolarmente protettiva. Dovevo interromperli quando erano profodamente immersi in conversazione, per andare avanti con una scena.”
Ha aiutato molto il fatto che la Stewart abbia iniziato la sua stessa carriera da attrice da bambina, in film come La sicurezza degli oggetti e Panic Room. “Amavo parlare con Mackenzie,” dice la Stewart, “sono sempre curiosa di sapere cosa passa per la testa dei bambini sul set. E’ davvero molto vicina all’età che avevo io quando ho cominciato.”
Pattinson fa notare che avere una ragazzina impressionabile sul set ha frenato la predilezione di certi membri del cast per la volgarità. “Abbiamo tutti più o meno la stessa età, e non siamo più molto educati l’uno verso l’altro. Ma dovevi darti una regolata quando c’era Mackenzie in giro,” dice, “O perlomeno, provarci. Aveva un piccolo barattolo delle parolacce, e penso che abbia fatto tipo 850 dollari.” (la Stewart, rinomata per la sboccataggine nelle conversazioni casuali, ride quando le viene chiesto se sia riuscita a rispettare il barattolo delle parolacce. “Uh. Beh, no.”)
Interpretare la madre di un’attrice di 11 anni, dice la Stewart, avrebbe potuto essere difficile in un contesto più tradizionale, ma, essendo questo il Twili-verso, era più facile scendere a patti con l’idea di fare da mamma ad una bambina che nella vita reale ha solo una decina di anni più giovane. “(la mia relazione con Renesmee) è così completamente radicata in questo mondo, e posso relazionarmici perchè ci credo molto.” Bella e Renesmee hanno un legame particolarmente speciale, completo di metodi di comunicazione sovrannaturale.“E’ una relazione veramente forte. Spero si colga,” dice la Stewart. Ed avere un’attrice come la Foy, che (abbastanza spettralmente) assomiglia sia a lei che a Pattinson, non ha sicuramente fatto male. “Persino le nostre mani sono simili,” dice la Stewart. “E’ un po’ strano. Ma è buffo come abbia effettivamente aiutato. E’ tipo ‘Oh, guarda, mi assomigli, piccola! Che storia!’”.
Renesmee, ovviamente, ha anche un collegamento sovrannaturale con un certo altro uomo più grande. Jacob, che ha passato la maggior parte della serie impegolato in un amore non corrisposto verso Bella, ha avuto l’imprinting con la neonata Renesmee – “imprinting” essendo il processo per cui la sua tribù di lupi mannari improvvisamente scopre chi sia la propria anima gemella. Nel passato, Lautner ha detto che trovava la meccanica metafisica di tutto questo un po’ disorientante. Ma parlare con Stephenie Meyer e rituffarsi nel libro lo ha messo un po’ più a suo agio con l’idea di essere innamorato di una bambina. “Tutti mi prendono in giro al riguardo,” dice, “Tutti pensano che sia assolutamente buffo, ed io rido con loro, ma è importante per me tenere ben chiaro in mente che semplicemente un legame che dura tutta la vita. Non è nemmeno lontanamente inquietante come tutti vogliono far intendere coi proprio scherzi.” Questo “tutti” include Pattinson, inutile dirlo. “Oh, non vedo l’ora che faccia programmi tv dal vivo,” dice Pattinson, riferendosi a Lautner con una risatina gioiosa, “Gli avete chiesto se i suoi gusti in fatto di donne sono cambiati? La prima scena in cui li ho visti insieme… Non riuscivo letteralmente a smettere di ridere. Non sarei stato in grado di farlo.” Lautner rimane risoluto: “penso che la gente sarà molto felice di tutta la situazione dell’imprinting.” Tralasciando gli scherzi, l’imprinting fornisce un’elegante soluzione al triangolo amoroso che ha fomentato anni di rivalità fra le Team Edward e le Team Jacob.Una volta che il cuore di Jacob è promesso a Renesmee, i tre personaggi principali si trovano dallo stesso lato, a fronteggiare un nemico comune. Ha offeto a Lautner l’opportunità di recitare al di là del ruolo di pretendente scoraggiato. “Per me la Parte 2 è grandiosa perchè è un lato completamente diverso di Jacob che non avete mai visto prima,” dice. “Ha sempre avuto un solo obbiettivo: stare con Bella. In questo film, è felice! E’ molto più rilassato e divertente. Il trio era così intenso, ed il triangolo è ancora li, ma c’è una relazione totalmente diversa, fra di loro. La conclusione di Breaking Dawn – Parte 2 è imperniata sul confronto sul campo fra una moltitudine di Volturi ed il clan dei Cullen, che ha arruolato amici da tutto il mondo a mo’ di rinforzi. Traduzione: un dannato mare di nuovi personaggi vampiri sul set, insieme a tonnellate di comparse. Per Condon è stata una sfida logistica – e non solo perchè ci voleva circa un’ora perchè tutti avessero fatto la fila per il pranzo. “La prima parte di Breaking Dawn era tutta volta su questi momenti cruciali: il matrimonio, la gravidanza, il parto e la morte. C’era un sentiero ben tracciato. Qui presentiamo 23 nuovi personaggi ed abbiamo centinaia di comparse nei Volturi, quindi era necessario fare in modo che ci fosse lo stesso grado di chiarezza.” Il regista non aveva mai girato una scena di battaglia epica, prima d’ora, ma il suo curriculum (che include Dreamgirls) ha finito per essergli utile. “Alla fine devi trattarlo come se fosse un musical,” dice, “si basa tutto sul ritmo”. Forse ha ragione, ma filmare il climax è stato comunque un incubo, a sentire il cast.“Tutti hanno cominciato a dare totalmente di matto,” dice la Stewart con una risata. “Si svolge così in fretta nel film, ma c’è voluto un SACCO per girarlo. C’era così tanto dialogo e così tanto da girare, e così tante persone, e così tante linee narrative.”;Molta dell’azione è accaduta in un magazzino, e le riprese di questa particolare sequenza si sono trascinate per un paio di mesi, inclusi alcune scene ri-girate appositamente per alcuni dei personaggi principali. “Oh, cavolo, abbiamo passato una vita su quel campo, con la neve finta e lo schermo verde,” dice la Stewart. “(la neve finta) ti si infilava sotto le lenti a contatto e nei polmoni. E’ una m***a orribile. E’ la fine del nostro film, e ci vuole un bel po’ per portarlo al picco che si merita. Ma si, è stata un’esperienza da perderci la testa.”
Il Team Twilight dice che le scene che ne sono uscite sono valse lo sforzo, e li prenderemo in parola.Dicono anche che c’è una specie di regalo di San Valentino per le fan, negli ultimi istantiPattinson, che ha visto uno dei primi montaggi del film,;si è trovato ad essere sorprendentemente commosso. “La fine è così dolce. C’è un dolce senso di finalità in essa,” dice. “Tutti quelli che stavano guardando si sono messi a piangere. Fa veramente una seria giustizia alla serie.” La Stewart concorda enfaticamente, “Bill ha deciso di fare questa cosa fot*******te grandiosa alla fine di tutto,” dice “le fan impazziranno. Il 16 Novembre, il pandemonio arriva nei cinema vicino a casa tua.
Fonte :Twilighters Italia 3.o
mercoledì 13 giugno 2012
Entertainment Weekly : Breaking Dawn 2 !!!
fonte:La Gazzetta di Forks
Prima foto di Reneésme in Breaking Dawn parte 2
ESCLUSIVA: I poster italiani di Breaking Dawn Parte 2!
Fonte:La Gazzetta di Forks
Poster di Breaking Dawn parte 2!!!
venerdì 30 marzo 2012
Jack Morrissey risponde ad alcune domande su “Breaking Dawn – Part 2″ via Twitter
Jack Morrissey l’altro giorno ha tenuto una nuova sessione di “Domane e Risposte” via Twitter con i fan della Twilight Saga.
Questa volta si è concentrato su quello che concerne “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2” e ha fornito agli utenti alcune risposte (a volte più non-risposte). Ecco a voi:
I lupi saranno in forma umana o animale quando dovranno affrontare i Volturi?
Jack: Tu cosa ne dici?
Qual è la tua scena preferita in BD2? Stuzzicaci!
Jack: Ce n’è più di una, ma comunque ogni scena con Peter. (E’ interpretato da Erik Odom ed è un vampiro nomade amico di Jasper. Entrambi sono infatti stati trasformati da Maria. n.d.r.)
Poster animato per BD2! Do solo un’idea!
Jack: Bè, ora dipende tutto dalla Lionsgate, quindi…
Sai se è in programma una première in Giappone? Se si, ci adresti?
Jack: Non sono a conoscenza dei piani per nessuna première, se non per quella di L.A. – è ancora troppo presto – e se andrei in Giappone? E’ cooooosì lontano!
Nella seconda parte ci sarà la scena con la madre di Denali e il piccolo vampiro neonato?
Jack: Intendi il bambino immortale
Dovremmo provare a parlare a Jackson in merito alla partecipazione dei 100 Monkeys alla soundtrack di BD2?
Jack: Buona fortuna!
Qual è stata la cosa più divertente che è successa durante le riprese di BD2?
Jack: Non saprei dire – sono stato lì solo per un giorno.
Il trailer di BD2 verrà mostrato al Comic-Con? E ci saranno Bill e i Robsten? E tu, per favore! E Erik Odom!
Jack: E’ troppo presto per rispondere ad ognuna di queste domande.
Quando verrà lanciato il sito di BD2?
Jack: Non ne ho idea, scusa. Di solito quando vengono lanciati?
Le canzoni della clip di BD2 mostrata da Target saranno nella soundtrack?
Jack: Credo che abbiate sentito solo una canzone, giusto? E ho il sospetto che ci sarà, si.
Nella preview di Target gli occhi di Bella non sono nè rossi, nè tendenti al rosso. Come mai? Non erano ancora stati colorati? Bella nasconde gli occhi ROSSI.
Jack: A volte lei indossa delle lenti a contatto nel film, ma probabilmente lì non erano ancora state colorate.
In quel punto del libro, gli occhi di Bella non sono più rossi.
Jack: Grazie, Gretchen. E’ come ha detto lei!!!
Stanno lavorando alla soundtrack adesso? I fan possono dare dei suggerimenti?
Jack: Stanno iniziando a lavorarci, ma sinceramente non sprecherei molto tempo ossessionandomi per questo.
Ci sono un sacco di vampiri con particolari abilità nella seconda parte, alcune più difficili di altre. Come le affronterà Bill?
Jack: Usando gli EFFETTI VISIVI!
Qual è la durata di BD2 al momento e quella che vi prefissate?
Jack: Bè, non ce ne prefissiamo una in particolare, e non c’è una grande utilità nell’annunciare la durata di un work-in-progress.
Dì a Bill di ascoltare “Come In Closer” dei Blue October. Sta bene per BD2.
Jack: Se è già stata rilasciata…
Quando verranno rilasciate le date delle première? Che regole ci saranno per i campeggi? Domande provenienti dalla Finlandia.
Jack: Probabilmente saranno simili al calendario dell’anno scorso, quindi qualcuno si ricorda quelle date?
Nel film ci sarà la lite fra Emmett e Bella? E’ così divertente nei libri.
Jack: Quale lite? Adoro rispondere alle domande con altre domande! #ManovreEvasive
Cosa ne pensi dell’idea della Lionsgate per altri film?
Jack: …fintanto che sono basati su altri romanzi, giusto?
Quando vedremo l’elenco della colonna sonora?
Jack: Non ancora per mesi e mesi e mesi.
Il logo che apparirà all’inizio di BD2 sarà Lionsgate o Summit?
Jack: E’ un pò troppo presto per saperlo, ma di sicuro ci sarà almeno quello della Summit, come sempre.
Charlie verrà informato della morte di Bella?
Jack: Ma è morta?
BD2 è finito?
Jack: No!
Perchè ci sono due libri identici sullo scaffale nella clip di BD2 mostrata da Target?
Jack: Troppo ossessionati? Che libri sono?
Edward suonerà al piano la “Esme’s Favorite Song”?
Jack: No.
Come sono stati scelti gli altri vampiri? Hanno fatto un’audizione o Bill aveva già qualcuno in mente?
Jack: Hanno fatto tutti un’audizione “video” – sono stati tutti registrati e caricati su un sito sicuro per venire visualizzati.
Jack: Dovreste chiedere ad Erik Odom (@erikodom) in merito alla sua esperienza per l’audizione.
Vedremo Bella dare a Renesmee il medaglione con l’incisione al suo interno in BD2?
Jack: Cosa ne dici? Cosa dice l’incisione?
Cosa sai sulla colonna sonora di BD2? Possiamo sperare nella presenza dei Muse, Paramore, Linkin Park e di Rob?
Jack: E’ troppo presto per dirlo. E’ Marzo!!!
Jacob si mostrerà a Charlie come lupo?
Jack: (Per così dire.)
Questo poster è vero? http://twitpic.com/92pepw
Jack: No. Carino, comunque, e ben fatto!
Sai perchè il DVD di BD non verrà rilasciato in alcuni paesi fino a metà anno?
Jack: Non lo so – in base ai distributori stranieri e ai loro calendari di rilascio.
Per favore dimmi che ci sono un sacco di battute fra i vampiri rumeni interpretati da Noel Fisher e Guri Weinberg in BD2!
Jack: Siiiiiiiiiii!
Quanto saranno tosti i miei Demetri e Felix?
Jack: Piuttosto tosti. E con costumi migliori.
Tu o Bill avete sentito di “Fifty Shades of Grey”? Cosa ne pensate essendo partito come una fanfiction ispirata a Twilight? Stephenie Meyer ne è a conoscenza?
Jack: 1. Ne abbiamo sentito parlare. 2. Non abbiamo pensieri particolari. 3. Non abbiamo idea se e cosa ne pensi Stephenie.
Che ne è stato della scena durante la luna di miele in cui Kristen indossa una maglietta a maniche lunghe?
Jack: Uh…?
Perchè nel trailer Bella non sbrilluccica?
Jack: Lei è all’interno.
Jack: “Queste persone sono pazze.”
Vedremo Edward che insegna a Bella la caccia?
Jack: Ma hai visto il teaser trailer?
E’ vero che ci sarà “My Immortal” degli Evanescence quando Bella torna in vita?
Jack: NO.
C’è qualche possibilità che BD2 sarà in 3D?
Jack: No, nessuna possibilità.
Ci sarà una première di BD2 a New York? Penso che sarebbe giusto.
Jack: E’ Marzo. E’ Marzo. E’ Marzo.
Cosa succede in questa immagine? http://twitpic.com/92pgdq
Jack: Una madre sta parlando a sua figlia prima di un matrimonio.
Andrai a vedere SWATH? Cosa ne pensi del trailer di Cosmopolis?
Jack: 1. Si. 2. Un topo gigante?
Quando vedremo la clip di Target?
Jack: Non è difficile trovarla, no?
Ci sarà un cofanetto con i DVD di Twilight contenente i bloopers, le scene eliminate e altro materiale?
Jack: Lo scopriremo solo col tempo!
@PattinsonUK: Jack, hai qualche notizia su altri trailer, stills etc di BD2?
Jack: Tu quando pensi che usciranno?
@PattinsonUK: Probabilmente al Comic-Con, ma ci è stato chiesto se ci sarà altro prima di quel momento e così ho chiesto.
Jack: Hmmm, forse.
@PattinsonUK: ahahah sei stato criptico. Quindi niente prima del Comic-Con?
Jack: Non dirò altro.
giovedì 29 marzo 2012
Il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2″!
Ecco che puntualmente il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2″, trasmesso in America prima della proiezione di “The Hunger Games“, è stato rilasciato online.
Dura 49 secondi, ma si sa che per noi twilighters sarà sempre troppo breve. Dovremo quindi farcelo bastare per il momento.
Ma senza dilungarmi oltre, ecco a voi il trailer, subito seguito dal transcript!
Bella: Dopo essere stata del tutto normale per diciotto anni, ho finalmente scoperto di poter brillare.
Jacob: Non mi aspettavo che sembrassi così… tu.
Edward: Sei così bella. Ora abbiamo la stessa temperatura.per vedere le le screencaps e alcune gif del video andate su Todo Twilight saga
Trailer in italiano di Bel Ami!!!
Prima vi lascio con la trama di Bel ami!!
Bel Ami racconta la storia dell'ascesa di Georges Duroy (Robert Pattinson), giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell'alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà. Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall'abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell'informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un'ossessione.
Twilight Italia