Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 31 agosto 2010

Toto-nomi per Breaking Dawn: Rami Malek nel ruolo di Benjamin?

Ciaoo ragazze un altra notizia di ieri riguardante Breaking Dawn!!!


Il fanciullino che vedete a lato si chiama Rami Malek, e secondo IMDb farebbe parte – e sottolineo farebbe – della seconda parte di Breaking Dawn. Ce ne fa cenno Amanda Bell nel suo Twitter dell’Examiner.

Perchè ho calcato la mano sul farebbe? Perchè di solito IMDb non è molto accurato nelle sue informazioni (ricordate Taylor Lautner dato già per certo nel cast di X-Men: First Class? Ecco…), quindi sarebbe meglio mantenere una linea ipotetica in questo toto-cast. Ma vediamo un pochino meglio chi è Rami.

Il bell’americano di origini egiziane è nato nel 1981 e ha un gemello, Sami. La sua carriera prende il volo con il ruolo dell’adolescente gay Kenny in The War At Home. Il ruolo più importante interpretato finora è però quello diel faraone Ahkmenrah in Una Notte Al Museo del 2006 e nel suo sequel del 2009. Rami ha al suo attivo anche partecipazioni ad altri telefilm come Una Mamma Per Amica, Medium, la miniserie Pacific (ideata e prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks) e 24. Ritroverà poi Tom Hanks nel marzo 2010, dopo essere stato chiamato sul set di Larry Crown.


Veniamo ora alla descrizione di Benjamin che ci dà Stephenie Meyer in Breaking Dawn.

Benjamin, un vampiro stranamente cordiale che sembrava poco più che un ragazzo e aveva un’aria sicura e maldestra allo stesso tempo, convinse Amun a restare con l’astuzia, minacciandolo di sciogliere il loro sodalizio…. Eppure sembrava che tutti ruotassero intorno a Benjamin, come se possedesse un magnetismo invisibile da cui dipendeva l’equilibrio degli altri.

Diciamo che rispetto alla descrizione fisica che la Meyer dà dei vampiri egiziani – capelli corvini dai riflessi blu e pelle pallida che prima era olivastra – ci potremmo anche essere, e di certo le origini egiziane di Rami depongono a suo favore. Benjamin è uno dei nuovi vampiri di BD che si alleano con i Cullen nella “questione Reneesme” ed è molto potente: influenza gli elementi atmosferici e li manipola in senso fisico a suo piacimento. Secondo voi Rami potrebbe essere adatto al ruolo di Benjamin
Cosa ne pensate?
Fonte:Twilight Italia
ciauu un baciotto e un morsetto
Alice

Nessun commento:

Posta un commento