Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 31 agosto 2010

Melissa Rosenberg parla di Breaking Dawn

Ciaoo ragazze altre novità sul fronte breaking Dawn!!!
Giusto ieri si sono svolti gli Emmy Awards – gli Oscar per la tv, per intenderci – e tra i partecipanti c’era proprio Melissa Rosenberg, sceneggiatrice della saga.

Melissa si è lasciata andare un pochino e ha parlato di Breaking Dawn e di come procedono i “preparativi”.
“Si procede“, ha detto la Rosenberg ai microfoni di Mtv, “ieri ho preso un aereo per andare da Bill Condon, per preparare le sceneggiature. C’è molto da fare, sono esausta“.
La Rosenberg ha anche riferito che la stesura degli script è più o meno al 75-80% e che “abbiamo intenzione di migliorarli ancora“.

Per quanto riguarda le scene più impegnative, Melissa si è espressa in favore della battaglia finale: “La sequenza della battaglia finale è un grande impegno perchè prende 25 pagine [del libro]. E’ quasi un’intera storia in tre atti in sè e per sè. Devi tracciare (e tenerli in un unico ambiente) centinaia di personaggi. E’ un enorme lavoro di coreografia sulla carta e per Bill sarà una sfida portare tutto sul set“.
Continua Melissa: “Ho scritto un paio di inquadrature [della scena]. Ancora non ne abbiamo discusso con Bill. Sedersi con gli stunt e creare il “balletto” sarà il nostro prossimo grande ostacolo“.Direi che come sceneggiatura siamo a buon punto… e speriamo risolvano tutti gli “ostacoli”!!!
fonte:Twilight Italia
ciaoo un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento