Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 30 agosto 2010

Inizio di una nuova avventura!!! :) *.*

Ciaooo a tutti..per chi non mi conosce sono Alice, ma il mio vero nome é Federica. Ho aperto un blog mio..e ne sono felice.
La grafica per ora é provvisoria, l' abbellirò con il tempo..non é granché ma come inizio non é male!!!
L' ho aperto per chi come me é fan della saga di Twilight e ama sopratutto i Cullen..io ho messo come titolo appunto quello perchè mi piaceva ..non ho visto nessun blog almeno per ora che si chiamasse con questo nome.Il TeamCullen offrirà fresche notizie sui personaggi di Twilight saga approfondendo l atteso film Braking dawn. Le notizie saranno le più varie e confido nel fatto che siano apprezzate.
Potete postare delle vostre fan fiction e fan art...potremmo inventare un Gdr o si possono raccontare dei nostri avvenimenti, vacanze, giornate speciali o regali ricevuti, fate voi!!!Se volete proponete delle idee per il mio blog appena nato.Non mi sembra vero.Spero che sarete in tante a sostenermi.
Intanto che sono qui..siamo a Lunedì 30 Agosto del 2010 e sono le 0:45 giorno in cui é nato il mio blog.. per dirvi anche che sto cercando delle persone che facciano parte del mio Team. ..se siete disposte a partecipare mandatemi un email al seguente indirizzo:
fede_cullen@alice.it!!! Mi raccomando partecipate in moltee!!!
un bacio
Alice

5 commenti:

  1. Ti auguro tanta fortuna e che questo progetto diventi qualcosa di unico! :3

    RispondiElimina
  2. ciao sn bambicullen e devo dire ke il tuo blog è molto carino... sai anke io ho creato da un mesetto il mio blog e mi farebbe piacere se lo visitassi diventando,magari,una sostenitrice! ti aspetto

    RispondiElimina
  3. qual'é il tuo blog..cara bambicullen? lo vengo a visitare subito!!!

    RispondiElimina
  4. il mio blog è:teamedwardeco.blogspot.com

    RispondiElimina