Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 21 marzo 2012

Teaser Trailer di Breaking Dawn Parte 2 :Sneak Peek

Questo mese é uscito il Dvd di Breaking Dawn parte 1 e noi stiamo aspettando che esca il trailer di The twilight Saga Breaking Dawn parte 2 ** anche io come voi sono impaziente di vedere le nuove immagini, ma gironzolando su you ho visto due video riguardante la seconda parte, pensavo che fossero dei fan made fatti stra bene.
Lascio caricare e appena clicco "play" mi appaiono tutte le immaini nuove mai viste ...e leggo poi sopra The Twilight saga :Breaking Dawn parte 2 Official Teaser Trailer sneak peek..per cui é il vero trailer ma solamente un pezzettino, perché il vero trailer uscirà il 26 marzo e il 23 prima del film the Hungher Game..
comunque bada alle ciance ecco i due video ...Buona Visione!!!
Sono entrambi bellissimi, nel primo non si riesce a vedere gran ché ma nel secondo si vede più immagini..non voglio anticiparvi nulla..godetevoli!!!

Jacob: Non mi aspettavo che sembrassi molto…tu.

Edward: Ora abbiamo la stessa temperatura.




Oh mio dio, nell' esteso possiamo vedere il risveglio di Bella, nella sua nuova vita e toccado Edward sente che é della stessa temperatura, ma quanto sono teneri sti due;Jacob che parla con Bella, lui si stupisce del fatto che lei sia rimasta la ragazza che ha amato e la prima caccia di Bella, fantastico, so per certo che il film non ci deluderà!!

baciotti e moersetti
Alice

Nessun commento:

Posta un commento