Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 21 marzo 2012

Kellan Lutz si è divertito durante il braccio-di-ferro fra Emmett e Bella

Abbiamo da poco potuto vedere un’anteprima di quello che sarà il primissimo trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2” (qui) e quindi ora ci chiediamo maggiormente cosa vedremo in esso e cosa vedremo nel film.

Purtroppo a queste domande non sappiamo ancora rispondere, ma Kellan Lutz ha recentemente detto qual è una delle scene che più si è divertito a girare.

Che differenza c’è fra il tuo personale stile e quello di Emmett Cullen?
Sicuramente ci sono un pò di somiglianze. Emmett è il più atletico fra i Cullen e cerca di essere sempre casual indossando maglioni comodi e Henleys – tutte cose che indosso anche io.

Il mondo ha potuto da poco dare una prima occhiata a Kristen Stewart in versione vampira. E’ stato strano girare con lei una volta terminata la transizione? Ha recitato in maniera diversa?
Kristen è una vampira megnifica! Lei ha donato molta vita alla sua rappresentazione di Bella umana e ancora di più una volta trasformata. Sembra che le sia piaciuto essere una vampira esattamente come a tutti noi. Mi sono davvero divertito a girare la scena del braccio-di-ferro fra Emmett e Bella!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento